ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sabato 14 Agosto a San Giovanni in Galilea | Suite notturna 2021 – la musica dei sogni

Suite notturna la musica dei sogni

 

Sabato 14 Agosto 2021 torna, dopo il successo dell’anno scorso, l’evento Suite notturna – la musica dei sogni nel suggestivo borgo di San Giovanni in Galilea. Il tema di quest’anno unisce la musica al grande regista riminese Federico Fellini, figura importante del nostro territorio.

Il programma:

• PARTE 1: SCOPRIRE – ore 20.00
PASSEGGIATA CULTURALE al borgo di San Giovanni in Galilea e all’area archeologica della Pieve a cura dello staff di adArte srl di Rimini.
Si consiglia di indossare abiti e scarpe comode. Partecipazione gratuita.

• PARTE 2: GUSTARE – ore 21.00
PICNIC GOURMET a cura di San Giovanni Osteria di Confine, da consumare presso l’area archeologica della Pieve di San Giovanni in Galilea.
Costo 22,00 € per persona, acqua illimitata. Sarà possibile acquistare in loco il vino della Cantina Muratori di Borghi.
Per gustare a pieno il picnic si consiglia di portarsi da casa coperte e cuscini da posizionare a terra sull’erba, nella piazzola assegnata al momento della prenotazione. Per consentire a tutti di avere una migliore visuale non è possibile portare sedie o altro materiale da campeggio.

• PARTE 3: ASCOLTARE – ore 21.30
DAVIDE TURA & VIRGILIO ENSEMBLE IN CONCERTO. Partecipazione con ingresso ad offerta libera.
Introduzione al mondo artistico di due visionari tratto da “I meravigliosi dialoghi tra Lucio Dalla e Federico Fellini”, seguito dal concerto con accompagnamento musicale al sonno ed al successivo risveglio mattutino:
– Ore 21.30 – MUSICA E FOLLIA
– Ore 22:15 – MUSICA E INCONSCIO
– Ore 23:00 – MUSICA E SOGNO
Musiche di: Lucio Dalla, Charlie Chaplin, Nino Rota, Nicola Piovani e Luis Bacalov
– Ore 6.00 – MUSICA E LUCE
Musica per pianoforte tratto dal disco “Sottrazioni” di Davide Tura

DAVIDE TURA & VIRGILIO ENSEMBLE:
Davide Tura: Direzione e Pianoforte
Rachele Romani: Canto
Enrico Battarra: Voce Narrante
Fabio Bertozzi: Clarinetto
Alessandro Stefanelli: Sax
Milko Merloni: Contrabbasso
Tommaso Taddei: Batteria

• PARTE 4: INIZIARE – dalle ore 05.00
E’ possibile acquistare la COLAZIONE presso il Circolo Acli La Casa della Compagnia nel borgo di San Giovanni in Galilea.

 

Chi desidera può fermarsi a dormire presso l’area archeologica della pieve: eventuali sacchi a pelo, tende o altro materiale necessario dovrà essere interamente portato da casa da ciascun partecipante e dovrà essere montato nelle piazzole indicate dallo staff entro l’orario d’inizio dell’evento.

L’evento si svolgerà nel rispetto di tutte le normative in materia di prevenzione alla diffusione del Covid-19.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ai singoli eventi ENTRO il 12 AGOSTO telefonando o scrivendo un messaggio al 324 9039118 (anche Whatsapp). NUMERO LIMITATO DI POSTI.

Evento in collaborazione con: Comune di Borghi 4.0, AdArte Srl – Rimini, Italia, Sangiovanni Osteria di Confine, Davide Tura, Virgilio Ensemble, Cantina Muratori e Circolo Acli La Casa della Compagnia.

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato su Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Icona Romagna a Tavola

Via Sigismondo Malatesta, 6, 47030 San Giovanni In Galilea, FC, Italia
Osteria di Confine è una trattoria nella quale rivivono l’atmosfera e i sapori di una volta, in equilibrio sulla linea di demarcazione tra passato e presente
BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985