ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sabato 20 Agosto 2022 | Tossignano “Brindisi sotto le stelle”

Tossignano si prepara al ‘Brindisi sotto le stelle’.

“L’idea è quella di creare una bella vetrina per le nostre eccellenze. Infatti ci saranno assaggi di olio extra vergine con caciotta e salumi. Probabile anche la presenza di una realtà che produce farina dal grano coltivato in queste terre”. Un’occasione anche per fare conoscere una località della valle tutta da scoprire tra gessi, natura, storia …

Appuntamento il 20 agosto, a partire dalle ore 19, in piazza Andrea Costa.

“Ci sarà spazio alla buona gastronomia ed ai prodotti tipici della zona, dalla polenta col ragù preparata dai famosi polentari tossignanesi alla piadina romagnola con salsiccia ai ferri. E poi tante degustazioni con i vini dell’azienda Tramosasso“. Il tutto accompagnato dalla musica dal vivo del duo acustico formato da Elisabetta e Giacomo. .

La l’organizzazione del “Brindisi sotto le stelle” di Tossignano punta anche sul contesto ambientale decisamente scenico con la “camminata notturna nel Parco Regionale della Vena del Gesso in compagnia dell’esperta guida Stefano Schiassi”.

Prenotazione obbligatoria
328.7362378328.7414401

 

 


Rimani aggiornato sulle Serate a Tema!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
👉 Cerchiamo Food Blogger, 🍷 Sommelier e Amanti dell'enogastronomia     |     Prova per noi la 🍲 buona ristorazione romagnola     |     🤝 Collabora sulla prossima 👨‍🍳 Guida Romagnaatavola 2023     |     😋 Ti piace mangiare bene? 👉 Scarica il .pdf della Guida Romagnaatavola del territorio che ti interessa 👈     |     Scopri ✍️ ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie, bistrot, botteghe con cucina e agriturismi

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985