ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 17 al 19 Settembre a Ravenna | Truck’n’Food

Truck'n'Food - Ravenna

 

Dal 17 al 19 Settembre 2021 a Ravenna ci sarà Truck’n’Food. I Giardini pubblici si animeranno con coloratissimi food truck per una 3 giorni di festa e divertimento all’insegna di cibo da strada di qualità, birra e ottima musica.

Nati negli anni ’70 negli Stati Uniti dall’esigenza di consumare un pasto veloce per strada nella pausa lavorativa, i food truck si sono diffusi nell’Europa del Nord, per poi diventare una moda seguita da tutto il mondo. Camioncini personalizzati nascondono all’interno vere e proprie cucine attrezzate, capaci di creare capolavori gourmet di alta cucina. Il concetto di cibo da strada infatti viene portato all’estremo, con l’uso di prodotti di elevata qualità, a km 0 o di grande pregio.

Grazie alla presenza dei Food Truck sarà così possibile assaggiare specialità provenienti da diverse regioni d’Italia, con interessanti incursioni nelle cucine di Paesi stranieri. Gourmet e appassionati di cucina vivranno un’esperienza multisensoriale unica: sarà appagato non solo il gusto, ma anche la vista, grazie alla scenografia creata dai truck e alla presentazione dei piatti, e l’olfatto, grazie ai profumi che si sprigioneranno dalle cucine itineranti.

Dove: Giardini Pubblici – Viale Santi Baldini – Ravenna

Orario:
Venerdì 17 dalle 18.00 alle 24.00
Sabato 18 dalle 12.00 alle 24.00
Domenica 19 dalle 12.00 alle 24.00

Ingresso gratuito

Per informazioni: 333 459 4943 – info@trucknfood.it

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 Richiedi la CARD sconti

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985