ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 12 al 14 Aprile a Castel San Pietro Terme | Very Slow Italy & Very Wine

Very Slow Italy

 

Dal 12 al 14 Aprile 2019 torna Very Slow Italy, la fiera di prodotti tipici e di eccellenze dell’enogastronomia italiana. Un weekend dedicato alla promozione di uno stile di vita “slow” e all’insegna del “buon vivere”.

Giunta alla 14° edizione, la fiera si svolge presso il centro storico di Castel San Pietro Terme che, per tre giornate, sarà così animato da numerose iniziative culturali, sportive ed enogastronomiche.

Anche quest’anno è in programma Very Wine, un percorso di degustazione in città dei vini delle aziende vinicole del territorio con, inoltre, la possibilità di visitare le cantine stesse.

L’evento è organizzato dal Movimento Cittaslow che raccoglie oltre 240 città in 30 nazioni proponendosi di allargare la filosofia Slow Food alle comunità locali, applicando i concetti dell’ecogastronomia alla pratica del vivere quotidiano.

In allegato il programma completo della manifestazione

Scarica il file

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Sabato 2 Luglio a Perticara (RN) passeggiata serale sulle orme dei minatori .. a seguire "degustazione del minatore"     |     😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985