Festa della Mamma Faenza

Festeggiare la propria Mamma è un momento bello e sfuggente. Bello come tutti i festeggiamenti ad una persona cara e sfuggente perchè spesso privo della sacralità che il momento richiederebbe. Sarebbe l’occasione per fermare il tempo per qualche istante e riflettere sui valori autentici alla base della nostra esistenza. In questo giorno è bello ricordarla anche quando la propria mamma è volata via lasciandoci in dono tutto il suo infinito amore.

Per la festa della Mamma avremmo voluto trovare proposte di ristoranti, trattorie, gastronomie, pasticcerie e gelaterie di Faenza che avrebbero potuto cogliere l’occasione per ringraziare tutte le mamme regalando loro un momento speciale. Probabilmente, complice lo start del Take Away, non sono riusciti ad organizzarlo. Peccato sarà per il prossimo anno.

Massimo Marcocchi


Ristoranti e Trattorie

L’Ustareja D’e Sol – Solarolo – 0546.52525 
Sabato 09 e Domenica 10 Maggio 2020. Prenotazioni telefoniche.
Menù


Gelaterie e Pasticcerie

Dolci e Doni – Via San  Silvestro 186 Faenza – 0546.46374
Domenica 10 Maggio è la festa della Mamma e noi ci siamo! Oltre a cioccolatini e agli scrigni anche le nostre torte si addobbano a festa. Prenotale per non rimanere senza! Ampio assortimento di mignon dolci e salati (consigliata sempre la prenotazione)


Pasticceria Sebastiano Caridi – Corso Aurelio Saffi 48A Faenza – 0546.28110
Regala la torta Rinascita alla tua Mamma! Crumble al pistacchio, Marmellata arancia amara, Pralinato pistacchio in purezza, Cake alla pesca e vaniglia, Chantilly al cioccolato bianco e vaniglia, Pesca sciroppata, Polline d’oro e Piccola ape in cioccolato.
La Torta Rinascita


 

 

 

Per conoscere altri Locali che propongono un Menù a Domicilio o il Take Away clicca qui >>

N.B.: Le informazioni sopra riportate sono tratte dalle pagine Facebook delle singole attività aggiornate al 08/05/2020


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ✉ ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER