Festa della Mamma Ravenna

Festeggiare la propria Mamma è un momento bello e sfuggente. Bello come tutti i festeggiamenti ad una persona cara e sfuggente perchè spesso privo della sacralità che il momento richiederebbe. Sarebbe l’occasione per fermare il tempo per qualche istante e riflettere sui valori autentici alla base della nostra esistenza. In questo giorno è bello ricordarla anche quando la propria mamma è volata via lasciandoci in dono tutto il suo infinito amore.

Per la festa della Mamma avremmo voluto trovare un numero maggiore di proposte di ristoranti, trattorie, gastronomie, pasticcerie e gelaterie di Ravenna che avrebbero potuto cogliere l’occasione per ringraziare tutte le mamme regalando loro un momento speciale. Probabilmente, complice lo start del Take Away, non sono riusciti ad organizzarlo. Peccato sarà per il prossimo anno.

Massimo Marcocchi


Agriturismi

Agriturismo Martelli – Viale Spinelli 10 Ravenna – 339.2206342
La Romagna ve la portiamo noi Sabato, Domenica e festivi a pranzo – Consegna: Ravenna (anche: San Marco, Villanova, Camerlona) – Pagamento: contanti, Satispay o POS – Menù della Mamma Rustico: Cappelletti al ragù, Verdure grigliate, Mousse al cioccolato bianco con salsa ai lamponi a 19€
Menù

Ristoranti

Osteria Passatelli del Mariani Lifestyle – Via Ponte Marino 19 Ravenna – 338.3245201
Festa della Mamma. Menù del pranzo: Polpette della nonna con pomodoro e piselli
Lasagne al forno, Grigliatina mista con verdure gratinate e Bavarese al cioccolato bianco e biscotto croccante – 25€ a persona! Consegna Gratuita
Menù

Gelaterie e Pasticcerie

Pasticceria al Duomo – Via della Lirica 13 Ravenna – 0544.408841 | info@alduomoravenna.it
Profumo di Torte, profumo di Mamma – Domenica 10 maggio sorprendila con un gesto dolce e goloso .. una Torta da gustare insieme in Famiglia o da farle recapitare direttamente a casa! Solo previa prenotazione telefoniche, via mail a o messaggio tramite Instagram o Facebook.
Proposta Foto

 

 

Per conoscere altri Locali che propongono un Menù a Domicilio o il Take Away clicca qui >>

N.B.: Le informazioni sopra riportate sono tratte dalle pagine Facebook delle singole attività aggiornate al 08/05/2020


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ✉ ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER