Halloween 2021 nei Parchi tematici di Romagna

Parchi Divertimento della Riviera Romagnola aperti con tante iniziative per celebrare al meglio la mitica festa di origine celtica – I programmi di Mirabilandia, Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica, Oltremare e Fiabiandia.

 

Halloween

 

Parchi tematici della Romagna in festa in occasione di Halloween 2021. Dall’Acquario di Cattolica a Mirabilandia, sono tante le proposte per trascorrere in Riviera il fine settimana del 1° novembre all’insegna di…”Dolcetto o scherzetto?”.

Mirabilandia

Fino al 1° novembre, a Mirabilandia va in scena un Halloween per grandi e piccini con la festa di Halloween più grande d’Italia!

Decorazioni a tema in tutto il Parco e un palinsesto di show

espressamente creato per l’occasione, Mirabilandia offre un divertimento monstruoso rivolto ai visitatori di tutte le età!

  • Tunnel Horrorper adulti e teenager
  • Halloween Horror Festival
  • Tunnel e percorsi fatati per bambini e famiglie
  • Spettacoli e intrattenimento dedicato, per tutte le età
  • E naturalmente leattrazionidi Mirabilandia!

Maggiori dettagli su www.mirabilandia.it

Italia in miniatura

Festeggiare Halloween è mostruosamente divertente… a Italia in Miniatura, sabato 30, domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre!

Il parco tematico di Rimini ha pensato a una promozione fatta apposta per le famiglie!

Ogni bimbo (fino a 140cm d’altezza) che si presenterà in maschera all’ingresso di Italia in Miniatura, accompagnato da almeno un adulto pagante, entrerà a soli 5 euro!

La promozione è valida nelle giornate 30 e 31 ottobre e 1 novembre, anche con l’acquisto online del biglietto d’ingresso adulto (il biglietto ridotto sarà poi da acquistare direttamente alle casse).

Ma cosa succederà nelle giornate del 31 Ottobre e 1 Novembre?
Naso in su, risate e leggerezza nella festa di Halloween di Italia in Miniatura (domenica 31 e lunedì 1 novembre) che si svolge in Piazza Italia: giganti sui trampoli, la giocoleria di Davide Baldassarri, le sculture di palloncini del Mago Caucciù, risate a non finire con il Clown Ottopanzer e la trucca bimbi di fama mondiale Arianna Barlini, in un’atmosfera autunnale di balle di paglia, caldarroste fumanti e “cagnina”.

Maggiori dettagli su www.italiainminiatura.com

Acquario di Cattolica

Un Acquario da brividi… sabato 30, domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre!

Un portale fatto come le fauci di uno squalo va attraversato senza tremare: niente paura, ci pensano i Pinguini di Humboldt ad alleggerire la tensione. L’Acquario rinnova la collaborazione con la Notte delle Streghe di San Giovanni in Marignano per allestire a tema il più grande Acquario dell’Adriatico, con i suoi quattro percorsi al coperto.
Per Halloween l’Acquario ha pensato a una promozione fatta apposta per le famiglie!

Ogni bimbo (fino a 140cm d’altezza) che si presenterà con una zucca all’ingresso, accompagnato da almeno un adulto pagante, entrerà a soli 5 euro pagando direttamente alle casse.

La promozione è valida nelle giornate del 31 ottobre e 1 novembre, con ogni tipo di zucca e anche con l’acquisto online del biglietto d’ingresso adulto.

L’Acquario di Cattolica rimane aperto nel ponte di Halloween dalle 10 alle 18.30.
Apertura biglietterie dalle ore 10:00 alle 16:30.

Maggiori dettagli su www.acquariodicattolica.it

Oltremare Riccione

Domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre una festa paurosissima a Oltremare, sulla collina di Riccione!

Per festeggiare Halloween in compagnia di delfini, rapaci, alligatori, wallaby e tanti altri amici… Oltremare ha pensato a una promozione fatta apposta per le famiglie!

Ogni bimbo (fino a 140cm d’altezza) che si presenterà con una zucca all’ingresso di Oltremare, accompagnato da almeno un adulto pagante, entrerà a soli 5 euro!

La promozione è valida nelle giornate del 31 ottobre e 1 novembre, con ogni tipo di zucca e anche con l’acquisto online del biglietto d’ingresso adulto.

Il Family Experience Park rivelerà strani personaggi e curiosità. Il 31 ottobre e il 1 novembre la piazza dei Delfini diventerà il paese di Halloween con scenografie autunnali e mostruosi trampolieri, la magia di sapone di Alekos, il Poeta delle Bolle, le strambe performance del Sognambulo Matteo Cionini e i giochi di prestigio di Matteo Cucchi e la truccabimbi Roberta Bucci.

Nella Laguna dei Delfini più grande d’Europa dove nuotano i tursiopi di Oltremare, anche la mascotte Ulisse si prepara a festeggiare. Restano in programma gli approfondimenti quotidiani, dai Wallaby di Australia Experience, al Volo dei Rapaci, Darwin o la Fattoria, passando per suggestioni halloweeniane. Castagne, vinello e stuzzichevoli cibi di strada faranno il resto.

Maggiori dettagli su www.oltremare.org

Fiabilandia

Fino al 2 novembre Fiabilandia si trasforma in un parco da urlo con l’Halloween Party.
Sul castello di Mago Merlino si addensano nubi spettrali e in ogni angolo riecheggiano ululati e grida agghiaccianti!
Il divertimento si tinge dei colori dell’orrido per traghettarci all’appuntamento più atteso dell’autunno… Hallowen Party.

Nel Parco addobbato a tema, vi immergerete nella tipica atmosfera horror, perdendovi tra zucche colorate, voli di pipistrelli, ragnatele e ombre sinistre.

E il 31 ottobre streghe, fantasmi, zombie e licantropi si riuniranno per vivere insieme a Voi il rituale del “dolcetto o scherzetto” nel modo più spaventosamente divertente che ci sia grazie al Labirinto della Paura e tanta animazione da brividi.

Maggiori informazioni su www.fiabilandia.it


Rimani aggiornato sulle Ricette, Eventi e Manifestazioni!

📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER