Iniziamo bene l’anno con Slow Food e un assaggio di vero Vermouth Artigianale

Vermuteria – Teatro Condomini | SantarcangeloSe la nebbia di questi giorni vi ha già stancato, la Condotta Slow Food di Rimini e San Marino vi invita a scrollarvi il grigio da dosso con una serata presso la Vermuteria Teatro Condomini a Santarcangelo di Romagna.

L’incontro promette bene a partire dal nome: Nove in condotta.

La condotta Slow Food, organizza infatti questo incontro per iniziare bene il 2018 e mettere chiarezza nei desideri e nei buoni propositi riguardo le attività da realizzare nei prossimi mesi.

Il ritrovo è per un dopocena aperto a tutti: soci, futuri tali, amici e simpatizzanti, nonché produttori, esercenti o altri promotori e conoscitori di realtà locali da scoprire e valorizzare.

L’appuntamento è martedì 9 gennaio 2018 alle ore 21:00 presso Vermuteria Teatro Condomini a Santarcangelo di Romagna.

A tutti i presenti verrà offerto un assaggio di autentico Vermouth romagnolo fatto in casa, da accompagnare ai deliziosi stuzzichini e dolcetti della Vermuteria.
Potete partecicare senza alcun impegno, portando solo la vostra curiosità. Slow Food cercherà di farvi capire meglio cosa significa fare parte di questo movimento e come si svolge la vita di condotta.

Info e prenotazioni
Raffaella 340 3900398 (SMS o Whatsapp)

Vermuteria Teatro Condomini, Via Saffi 40/42 Santarcangelo di Romagna