A Rimini la 39ª edizione di Sigep… un evento da record!

Sigep - RiminiLa 39ª edizione

Giunto alla sua 39ª edizione, il Sigep non ha bisogno di presentazioni. È la fiera internazionale leader indiscussa nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè. Dedicata esclusivamente agli operatori professionali di tutto il mondo.

Qui sono rappresentati tutti i settori merceologici. Una vetrina d’eccezione nella quale ognuna delle 4 filiere partecipanti anticipa le tendenze e le innovazioni per l’anno appena iniziato.

Ci sarà spazio quindi per materie prime ed ingredienti, impianti ed attrezzature come pure per arredamento e servizi. Dal 20 al 24 gennaio la Fiera di Rimini si trasformerà nella capitale mondiale delle eccellenze nei differenti settori. Prenderanno vita nuovi format e l’incontro tra le diverse realtà grazie ai anche ai sistemi di networking internazionale farà nascere e crescere nuovi business.

L’edizione 2018 di Sigep si appresta ad essere un edizione record. Tutto in diretta, minuto per minuto, per uno show live dedicato alle nuove generazioni in un dinamico intercambio tra i migliori del mondo siano essi italiani o stranieri.

In agenda

In agenda 900 eventi ed aree test a cura degli espositori, 32 competizioni di cui 7 internazionali di altissimo livello tra le quali: La Coppa del Mondo della Gelateria e i Challenge per la gelateria, il Campionato Mondiale di Pasticceria Femminile The Pastry Queen, il Campionato Italiano Seniores; The Star of Chocolate tra gli eventi del cioccolato, e i Campionati italiani baristi dedicati al caffè e per il settore panificazione.

Sigep rappresenta anche un’occasione di alta formazione: 13 gli stage coi grandi Maestri del dolciario artigianale; 92 fra convegni e presentazioni di nuovi progetti con 279 relatori.

Un appuntamento che gli addetti ai lavori non possono mancare!

Info e dettagli su www.sigep.it

RaT