L’Azienda Agricola Fata Roba di Savio (RA) è aperta anche con le consegne a domicilio

Fata Roba - Savio di Ravenna

L’Azienda Agricola Fata Roba è un’attività a gestione famigliare attiva da una decina d’anni nel settore delle carni fresche e stagionate. Ad occuparsi della sua conduzione, con dedizione e professionalità, è la Famiglia Pascucci.

Si tratta di un’Azienda Agricola a ciclo completo: si parte dall’allevamento di animali propri, si prosegue con la fase di macellazione per arrivare alla lavorazione e stagionatura delle carni.

Numerose le carni vendute quali: Suino (cinta senese e mora romagnola), Castrato, Bovina (vitello e manzo), Pollame, Conigli, Quaglie.

Non mancano i prodotti stagionati quali: salsicce, salami, coppe, prosciutto crudo, pancetta arrotolata e i “Pronto Cuoci” come: spiedini, arrosti, hamburger, arrosticini, pancetta marinata, tagliata di pollo e manzo. Tutto già condito pronto da cuocere in padella, piastra o griglia.

NEGOZIO:
Savio di Ravenna – Viale dei Lombardi, 50 – Tel 0544.1690528

Chiuso il Lunedì

ORARI
Aperto da Martedì a Sabato negli orari: 8:30-19:00
Domenica aperto solo la mattina negli orari: 8:30-13:00

CONSEGNA A DOMICILIO
Consegna a domicilio il giorno seguente l’ordine telefonico.
Zone servite: tutti i giorni Lido di Classe, Lido di Savio, Milano Marittima, Cervia, Pinarella, Tagliata, Zadina di Cesenatico e Cesenatico. Mercoledì servizio anche su Cesena e Forlì.