Nasce “Osta! Dispensa & Cucina”, la nuova proposta del Caseificio Mambelli

Osta! Dispensa & Cucina by Caseificio Mambelli - Bertinoro

 

A Santa Maria Nuova, una piccola frazione di Bertinoro, è da pochi giorni nata una nuova proposta di qualità sul fronte gastronomico locale. Parliamo di “Osta! Dispensa & Cucina”, il nuovo food concept del Caseifico Mambelli, una pietra miliare nella gastronomia del nostro territorio.

Il Caseificio e l’idea

La storia del Caseificio Mambelli è quella di tre generazioni di casari, il racconto di una famiglia che si è dedicata con passione e competenza all’arte casearia. Dopo oltre 40 anni di attività, il Caseificio Mambelli, dà il via ad una nuova avventura con “Osta! dispensa & cucina”.
La scelta del nome deriva dall’espressione “osta”, mutuata dal dialetto romagnolo. Si tratta di un’esclamazione autenticamente spontanea, di meraviglia e sorpresa, che nasce dalle nostre emozioni e sensazioni più sincere. Proprio quelle che caratterizzano da sempre la Romagna e che vuole trasmettere la nuova Dispensa. Spontaneità, sincerità, emozionalità sono, infatti, i tratti distintivi della cucina dello chef Pierangelo Medri.

L’offerta di “Osta!”

Ad “Osta!” si sta bene in ogni momento della giornata e l’offerta non manca mai. Si potrà scegliere di fare la spesa, consumare un veloce pranzo di lavoro oppure una comoda cena in tutto relax. Per chi ha poco tempo, il servizio d’asporto sarà la soluzione ideale.

Il menù proposto, sempre di stagione, sarà un originale mix tra tradizione ed innovazione, con materie prime selezionate, in parte prodotte direttamente dal caseificio, e con “incursioni” di cucina vegetariana e bio.

Nello spaccio gastronomico  c’è tutta la gamma dei prodotti Mambelli e con una selezione di eccellenze del territorio (vini, birre, farine, confetture, olio).

“Osta! dispensa & cucina” è in Via Ceredi 1402 a Santa Maria Nuova di Bertinoro
Per ulteriori informazioni visitare il sito internet osta.mambelli.com


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! ?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER