Newsletter ai ristoratori romagnoli
Se ricevi questa mail significa che sei uno del locali che abbiamo scelto per qualità dell’offerta cibo/vino/servizio/ambiente.
Romagna a Tavola dal 2013 si occupa di cibo e vino in Romagna. Durante le restrizioni legate alla pandemia Covid-19 abbiamo scelto di rimanere attivi per dare il nostro contributo in un momento difficile per tutti. Le variazioni e le proposte negli ultimi 15 mesi si sono succedute più rapidamente del solito e per riuscire a gestire un numero maggiore di informazioni e offerte abbiamo potenziato la redazione da 1 a 2 persone. Le 970.000 pagine web, visitate nel 2020, di cui 200.000 nei primi due mesi, e oltre 50.000 per ogni festività hanno rappresentato numeri importanti e ci hanno indicato che eravamo sulla strada giusta.
Naturalmente come tutti ci auguriamo che i contagi restino sotto controllo, ma anche con un intento scaramantico abbiamo in programma la prima Guida cartacea Romagna a Tavola che vedrà la luce alla fine dell’anno, nella quale per ogni locale indicheremo i servizi offerti durante le restrizioni.
Nel frattempo ci siamo e oltre alle newsletter al pubblico abbiamo messo in cantiere la Newsletter rivolta ai ristoratori.
Nella 1° Newsletter vi parliamo di un’argomento di attualità: della situazione Covid-19 di metà Luglio 2021 e i possibili sviluppi.
Nelle prossime cercheremo di affrontare argomenti ed iniziative di vostro interesse … Naturalmente sono ben accetti tutti i consigli .. alla prossima!
Massimo Marcocchi