Novità sulla Riviera ravennate: arriva la frutta “in sacchetto”

Frullà - la frutta in sacchetto

 Tre giornate in luglio per far scoprire ai bagnanti un nuovo modo di consumare frutta

La Riviera ravennate ogni anno lancia attrazioni e novità. Anche in chiave di benessere a 360 gradi. Ecco allora che per promuovere il consumo della frutta anche in spiaggia Natura Nuova propone la frutta “in sacchetto”.

Per tre giornate, infatti, sarà possibile assaggiare “Frullà”: la soluzione ideale per non rinunciare al gusto e ai benefici della frutta in qualsiasi momento della giornata e in qualunque luogo, spiaggia compresa, grazie alla comoda confezione tascabile con tappo richiudibile.

Appuntamento, dunque, al Bagno Hookipa di Marina di Ravenna il 7 luglio, al Bagno Toto Beach sempre a Marina il 15 e, infine, al Bagno Le Saline 237 di Milano Marittima il 22 luglio.

Per tutte e tre le giornate, dalle ore 9, ci sarà un’area dedicata ai prodotti di Natura Nuova, nella quale saranno proposti anche giochi e attività creative per i bambini. In particolare, durante la merenda pomeridiana verrà allestito un tavolo “artistico” in cui i più piccoli potranno trovare tutto il materiale necessario per disegnare, colorare e decorare una cornice, adatta a contenere una foto che verrà omaggiata a ricordo della giornata al mare.

Frullà il nuovo modo di gustare la frutta in spiaggia e non solo!