Volete imparare a cucinare? Allora questa notizia è per voi!
Domenica 13 ottobre inaugura a Rimini una nuova Scuola di Cucina dove imparare l’arte culinaria romagnola e non solo. Si chiama Ramaiola e unisce l’esperienza di chef e professionisti del settore con il desiderio di mettersi in gioco da parte di chi un lavoro riesce a crearlo dal nulla.
È proprio così che è andata. Il progetto nasce infatti dall’incontro di Annalisa Pascucci e Barbara Morri – le due fondatrici – con lo chef Alessandro Garattoni durante un corso di cucina per disoccupati circa un anno fa. Da qui comincia una collaborazione di Annalisa e Barbara con il Catering “Chiama Cucina” di Alessandro e nel corso del tempo il progetto prende forma fino a diventare Ramaiola.
Una scuola di cucina che vuole andare oltre le ricette romagnole per affrontare la cucina in tutte le sue declinazioni incluse le preparazioni vegane e la cucina etnica, senza tralasciare i piatti della tradizione italiana, naturalmente!
Appuntamento quindi a Rimini – in via Coletti 108/A – domenica 13 ottobre dalle 18.30 per inaugurare la stagione dei corsi.
Il calendario sarà pubblicato sul sito della scuola www.ramaiola.it, che è anche un blog di ricette e consigli gastronomici, e sulla pagina Facebook che porta lo stesso nome. In occasione dell’inaugurazione viene messo un palio anche un corso gratuito.
Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER