Re.Life – Il nuovo Metodo per rigenerare copro e mente

Re.Life

Il nuovo Metodo per rigenerare copro e mente e rinforzare le difese immunitarie

Il nuovo libro di Annalisa Calandrini Naturopata e Food Blogger

 

 

Re.Life Libro Annalisa Calandrini

 

Re.Life. Una guida preziosa per imparare a prendersi cura di sé in modo naturale e ritrovare l’armonia tra mente e corpo. Questo libro ci insegna a ritrovare il benessere attraverso un’alimentazione sana, tecniche di automassaggio, respirazione, meditazione e rilassamento, ricette gustose e un programma completo per “rinascere” in 21 giorni. Prima di tutto, però, ci insegna a sorridere alla vita, perché possa essere più lunga, sana e felice.

Uno stile di vita sano ed equilibrato passa anche per una corretta alimentazione. Sembra più facile a dirsi che a farsi? No! È semplicissimo: basta seguire i consigli di Annalisa Calandrini per ritrovare il benessere, anche a tavola. Esiste un collegamento profondo tra mente e corpo, e il movimento, la meditazione e un’alimentazione corretta sono alla base di una vita più lunga, sana e felice.  da qui che inizia la ricerca di Re-Life, il nuovo metodo di Annalisa Calandrini per rigenerare corpo e mente e rinforzare le difese immunitarie.

 


Vuoi ritrovare il tuo equilibrio? Non puoi lasciarti sfuggire questa lettura! 

7 giorni di meditazione con Re.life, il nuovo metodo di Annalisa Calandrini per rigenerare corpo e mente e rinforzare le difese immunitarie. Scoprite le pratiche della salute ..


 

Presentazione Live del Libro “Re-Life” Venerdì 24 Settembre alle ore 18:00
presso il
Ristorante “La Fiasca”  Via Guglielmo Oberdan, 38 a Forlì

RE-LIFE è nelle Librerie da Mercoledì 22 settembre 2021

 

Facebook  logo-Istagram-trasp

 


 

Re.Life Annalisa Calandrini
Annalisa Calandrini Naturopata e Food Blogger

 

Annalisa Calandrini è promotrice di un’alimentazione naturale, sana, equilibrata e bioenergetica. Dopo un problema di salute ha cambiato vita, lasciando un lavoro “sicuro” per avvicinarsi al mondo della naturopatia e del benessere. Autrice del libro Amarsi Cucinando Sano – le ricette romagnole della nonna rivisitate in chiave salutista, è stata concorrente e vincitrice settimanale della trasmissione “La Prova del Cuoco” su RAI 1. Tiene corsi di cucina, show-cooking e conferenze sull’importanza del movimento e di una corretta alimentazione. È consulente per aziende del settore alimentare che creano prodotti sani e innovativi; collabora con riviste e tv locali ed è organizzatrice di eventi, tra cui il Wellness Food Festival a Cesena. Il suo lavoro di ricerca l’ha portata a fare studi sulla longevità intervistando ultra-centenari in tutto il mondo, dall’Italia al Giappone.

Web Site