Rimani aggiornato

Regolamento per partecipare

Regolamento RomagnaatavolaCARD
REGOLAMENTO per i locali che aderiscono al circuito RomagnaatavolaCARD (RTC)
Art. 1/a
Al ristoratore è vietato esibire, nei giorni convenzionati, menù diversi per i possessori RTC. I titolari della carta sconto RTC devono potere scegliere tra tutto ciò che il menù della casa offre.

Art. 2/a
Il Titolare della RTC ha l’obbligo al momento della prenotazione telefonica di far presente di essere possessore della carta sconto RTC e all’arrivo nel locale è tenuto a far presente di essere possessore RTC e ad esibire la card prima dell’emissione dello scontrino al momento del pagamento del conto.

Art. 3/a
E’ consentito ai ristoratori escludere la carta dei vini dallo sconto, ma soltanto se preventivamente concordato con Officina Creativa, che ne darà notizia ai possessori RTC sul portale.

Art. 4/a
E’ consentito al ristoratore pretendere la prenotazione se preventivamente concordato con la società Officina Creativa che ne darà notizia sul portale.

Art. 5/a
Il locale è UNICO responsabile, anche penalmente, di eventuali lamentele, denunce, esposti da parte dei Titolari della Carta Sconto, derivanti dal non rispetto del presente Regolamento o dal servizio/prestazione scadente.

Art. 6/a
L’Esercente ha l’obbligo di chiedere il documento di riconoscimento del Titolare della RTC.

Art. 7/a
La mancata erogazione del servizio o prodotto, al Titolari della carta sconto RTC, autorizzerà la Officina Creativa ad annullare il contratto e procedere per vie legali al fine di recuperare il danno di immagine procurato.

Art. 8/a
Qualsiasi controversia relativa alla esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente regolamento è di esclusiva competenza del Foro di Forlì/Cesena

REGOLAMENTO per i Titolari della carta sconto RomagnaatavolaCard (RTC)
Art. 1
RomagnaatavolaCard è una carta sconto nominativa virtuale emessa da Romagna a Tavola (Emittente), con sede in Cesenatico (FC) Via G. Mazzini, 93/C e viene rilasciata ai Titolari che ne fanno richiesta online. La Card non ha scadenza ed è nominativa. Con la sottoscrizione del modulo di adesione, il Titolare accetta di utilizzare la carta alle condizioni del presente regolamento.
In caso di uso contrario al regolamento, la RTC potrà essere annullata previa comunicazione al titolare. La RTC deve essere utilizzata personalmente dal Titolare, che deve custodirla con diligenza. In caso di smarrimento, il Titolare dovrà darne comunicazione alla BSC e potrà ottenerne la sostituzione.

Art. 2
Il Titolare della RTC ha diritto di ottenere, nei locale che aderiscono al Circuito Gastronomico Romagna a Tavola, gli sconti elencati e pubblicati sul portale internet www.romagnaatavola.it.
Gli esercizi appartenenti al circuito RTC e gli sconti praticati fanno parte integrante del presente regolamento e sono costantemente aggiornati.I Titolari potranno essere informati tramite newsletter via posta elettronica, via sms o altro mezzo elettronico.
Per ottenere lo sconto negli esercizi che aderiscono al circuito, il Titolare deve esibire la RTC insieme ad un documento di riconoscimento.
La mancanza del documento di riconoscimento autorizza l’Esercente a non effettuare lo sconto. Gli sconti e le agevolazioni possono variare per ciascun esercizio commerciale e sono indicati sul Portale internet www.romagnaatavola.it.
I locali applicheranno gli sconti descritti all’articolo 3.

Art. 3
E’ sufficiente una RTC per gruppi fino a 10 persone.
Nei ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie, agriturismi che aderiscono al circuito Gastronomico Romagna a Tavola, verrà praticato uno sconto commerciale indicato sul portale www.romagnaatavola.it o condizioni particolare comunicate via SMS.
Per beneficiare degli sconti prenotare telefonicamente chiamando il locale attraverso il numero indicato sul Portale www.romagnaatavola.it; andando direttamente all’arrivo nel locale far presente di essere possessore RTC ed esibendo la RomagnaatavolaCARD vituale prima dell’emissione di scontrino/ricevuta fiscale al momento del pagamento del conto.

Art. 4
Ciascun locale che aderisce al circuito RTC, sceglie i giorni e le condizioni particolari nei quali la carta RTC dà diritto alle agevolazioni.
Suddetti giorni e condizioni saranno pubblicati dall’Emittente sul sito www.romagnaatavola.it.
Il Titolare riconosce che la società Emittente, Officina Creativa srl, è estranea ai rapporti tra il Titolare e gli esercenti convenzionati al circuito.
In caso di reclamo per la mancata applicazione dello sconto il Titolare è libero di agire direttamente nei confronti dell’esercente inadempiente.
Il Titolare segnalerà alla Emittente ogni eventuale problema riscontrato nei rapporti con gli esercizi convenzionati, in modo da consentirle ogni opportuna azione.

Art. 5
A discrezione della Emittente potranno essere apportate modifiche al presente regolamento; dette modifiche avranno vigore decorsi 30 giorni dal momento della loro comunicazione, a mezzo del portale www.romagnaatavola.it, oppure con comunicazione scritta a tutti i Titolari.

Art. 6
La carta sconto RTC non è cumulabile con altre offerte (pranzo a prezzo fisso, menù degustazione, serate a tema e menù delle festività, Ferragosto, Capodanno, vigilia di Pasqua, il giorno di Pasqua e il lunedì di Pasqua). Lo sconto viene sempre applicato sui prezzi di listino.

Art. 7
La carta sconto RTC è incompatibile con i Buoni Pasto, i Menu Fissi, i Banchetti e le Cerimonie salvo diversa indicazione riportata sul portale www.romagnaatavola.it

Art. 8
Il titolare della RTC ha diritto agli sconti presso i locali indicati sulla sul Portale www.romagnaatavola.it

Art. 9
Il Titolare della carta sconto RTC dovrà attenersi alla obbligatorietà della prenotazione nel caso in cui è specificata nello spazio del locale pubblicato sul Portale www.romagnaatavola.it
Se tra le note dell’Esercente visibili sul sito c’è solo lo sconto applicato non vi è nessun obbligo alla prenotazione.

Art. 10
La carta sconto RTC è utilizzabile solo dal Titolare.

Art. 11
Qualsiasi controversia relativa alla esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente regolamento è di esclusiva competente Foro di Forlì/Cesena.

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564