Rimani aggiornato

Arquebuse

Ristorante Arquebuse di Forlì è un Ristorante Segnalato da Romagna a Tavola

 

Un lungo viale alberato ci porta al Ristorante Arquebuse, situato in un antico casolare che apparteneva a una famiglia aristocratica. E davvero si respira, tra campi di grano e frutteti, un’atmosfera d’altri tempi, in cui ritroviamo intatto il fascino di una Romagna antica. Le sale interne, una più ampia e una più intima, si prestano a ogni tipo di cena, intima, familiare o aziendale.

Un’ampia selezione di prodotti stagionali è al centro del menù di Arquebuse, che alle ricette della tradizione affianca una pizza cotta nel forno a legna realizzata con farine del territorio macinate a pietra e con impasto lasciato lievitare almeno 48 ore prima di essere steso. E poi vasti assortimenti di formaggi e salumi tagliati al momento, primi tirati al mattarello, carne, verdure di stagione e pesce fresco, dessert fatti in casa. Un’offerta varia e genuina, da accompagnare con un vino consigliato dal patron Luca Torelli, che è anche oste.

 

Aggiornata al 28.02.2019


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! 📨 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Normale tariffa telefonica - La telefonata verrĂ  trasferita al numero di telefono del locale | ModalitĂ  del trattamento dei dati in Privacy policy

Via Vincenzo Brasini, 4, 47122 Carpinello FC, Italia

  • Giorni di chiusura: Martedì sera e Sabato a pranzo
  • Orario Cucina: 12:00 - 15:30 / 19:00 - 23:30
  • Posti interni: 80
  • Posti esterni: 50
  • Fascia di prezzo: da 25 a 40 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.
Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564