Sulle colline di Forlì, in zona Fiumana, direzione Predappio si trova Condé. Nata nel 2001 come azienda agricola è una tenuta di ben 110 ettari divenuta poi biologica. Nel 2014 nasce il Borgo Condé Wine Resort, area dedicata all’ospitalità e al benessere con 19 camere e 20 tra junior suite e family suite e la zona SPA con piscina interna, bagno turco, sauna e numerosi altri servizi. Al suo interno la struttura dispone di 3 ristoranti. Tre aree conviviali per esprimere tre diversi modi di vivere la tradizione gastronomica dell’Emilia Romagna, nei suoi gusti e sapori tipici.
Il Ristorante – l’Osteria, aperta tutti i giorni pranzo e cena, propone una cucina tradizionale romagnola, con l’obiettivo di evidenziare le peculiarità dei prodotti locali con piatti che vadano ad esaltare il vino. Il contesto, curato e familiare, è reso speciale da una grande vetrata che si affaccia sulle dolci colline di Forlì.
Di fronte all’Osteria, nel complesso della Cittadella del Vino, si trova il Ristorante “Il Sangiovese”. Intimo locale affacciato sui vigneti, offre la privacy di una sala esclusiva prenotabile tutto l’anno, oppure, in alta stagione, l’esclusività di uno dei graziosi tavolini all’aperto per degustare gli speciali menu dello Chef dedicati al periodo di apertura stagionale.
Il Ristorante “Il Borgo”, disponibile su prenotazione per eventi privati, (minimo 15 pax è) ideale per provare un’esperienza indimenticabile: ambienti raffinati e una carta ricercata e aperta alle modifiche per i clienti più esigenti. L’atmosfera in inverno è riscaldata da un piacevole camino, mentre in estate la terrazza nei giardini del Borgo è a disposizione per mangiare cullati dalla brezza collinare.
Il Locale aderisce alla RomagnaatavolaCARD: Sconto 5%
valido tutti i giorni scegliendo dal menù alla carta escluso promozioni e offerte
Fiumana di Predappio (FC)
Via Lucchina, 47
0543.940864
Sempre aperto
Rimani aggiornato su Eventi e Manifestazioni!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER