Rimani aggiornato

Casa delle Aie

La Casa delle Aie di Milano Marittima è un Ristorante Segnalato da Romagna a Tavola

 

Nella pineta di Milano Marittima sorge la celebre Casa delle Aie, un edificio storico del territorio. Ricostruita nel 1789 da Camillo Morigia, lo stesso architetto che progettò la tomba di Dante, la Casa delle Aie ospitava un tempo i pignaroli, ma da ormai cinquant’anni custodisce i sapori genuini della tradizione romagnola. Situata in uno splendido e rustico scenario campagnolo, è meta ogni anno di un nutrito pellegrinaggio enogastronomico.

Alla Casa delle Aie la Romagna si respira, si beve e – ovviamente – si magna. Il cavallo di battaglia è la pasta fatta in casa del Pastificio Battistini, ma sono ottimi e variamente assortiti anche i piatti di carne, che variano secondo la stagione e la reperibilità degli ingredienti. L’atmosfera tipica delle antiche osterie romagnole si ritrova intatta alla Casa delle Aie, che si conferma anno dopo anno un autentico museo dei sapori dove riscoprire il gusto buono delle cose di una volta.

 

Aggiornata al 20.11.2018

 


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! 📨 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Normale tariffa telefonica - La telefonata verrà trasferita al numero di telefono del locale | Modalità del trattamento dei dati in Privacy policy

Via Aldo Ascione, 4, 48015 Cervia RA, Italia

  • Giorni di chiusura: Mercoledì
  • Orario Cucina: 12:00-14:30 (Domenica) / 19:00-23:30
  • Fascia di prezzo: da 20 a 35 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.
Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564