Rimani aggiornato

Ristorante Ferramenta

Il Ristorante Ferramenta di Santarcangelo di Romagna è un Ristorante Segnalato da Romagna a Tavola

Nella Piazza Ganganelli di Santarcangelo di Romagna c’è una vecchia ferramenta ristrutturata. Non è l’inizio di una fiaba ma la storia del Ristorante Ferramenta, che propone una cucina contemporanea in un moderno ambiente di design. I pavimenti in cotto, i muri in mattoni spogli, cemento e putrelle di ferro restituiscono agli ospiti uno spazio di grande suggestione. I materiali ruvidi e crudi si fondono in un’estetica raw che evoca un’atmosfera senza tempo.

Materie prime del territorio e sapori della tradizione sono il cardine intorno al quale ruota la cucina del Ristorante Ferramenta, arricchita da una strumentazione all’avanguardia sotto la gestione capace dello chef Leonardo Rossetto. Nel menù, tagli di carne provenienti da 12 paesi conservati in ozono e pronti per essere cotti nell’avveniristico forno X-Oven, uno dei migliori al mondo per le carni. A completare la ricca offerta, pesce fresco tutti i giorni, verdure biologiche, specialità artigianali, paste fatte in casa e le pizze cotte in forno a legna dal pizzaiolo napoletano Mimmo Fabozzi.

 

Aggiornata al 09.01.2019


Rimani aggiornato sugli Eventi dei Locali! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Normale tariffa telefonica - La telefonata verrà trasferita al numero di telefono del locale | Modalità del trattamento dei dati in Privacy policy

Piazza Ganganelli, 19/20, 47822 Santarcangelo di Romagna, RN, Italia

  • Giorni di chiusura: Chiuso a pranzo dal Lunedì al Sabato
  • Orario Cucina: 12:00-14:30 / 19:00-23:00
  • Fascia di prezzo: da 30 a 60 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564