Flambeh – Bottega e Cucina si trova nella storica piazza di Forlimpopoli, luogo natio del famoso Pellegrino Artusi, scrittore e gastronomo che diede lustro a questa piccola cittadina.
Si tratta di un accogliente bistrot colorato, nato grazie a Federica e a sua zia Patrizia.
Il locale è originale e accattivante: appena entrati, si ha quasi l’impressione di essere altrove, in un posto a metà tra un bistrot francese e una posada spagnola. Il design è informale e accogliente, con la carta colorata alle pareti, gli arredi essenziali e il posto tavola con la tovaglietta di carta gialla. L’atmosfera, calda e famigliare, è ideale non solo per un pranzo o una cena ma anche per un brunch domenicale.
I piatti hanno anche un’impronta vegetariana, ma non manca la scelta di specialità di carne e pesce, sia per gli antipasti che per i primi e i secondi. Tutti i prodotti provengono da produttori del territorio come pure vini scelti personalmente dalla titolare.
Flambeh oltre ad essere cucina è anche bottega: qui potrete comprare i prodotti preparati da Federica e Patrizia come vasetti di ragù, di giardiniera, paté, confetture o pasta fatta a mano.
Flambeh – Bottega e Cucina
Forlimpopoli
Piazza Giuseppe Garibaldi, 2
0543.544337
Rimani aggiornato sugli Eventi dei Locali!
📩 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER