Rimani aggiornato

Locanda dei Salinari

La Locanda dei Salinari di Cervia è un Ristorante Segnalato da Romagna a Tavola

 

Siamo a Cervia, uno dei borghi più belli dell’Adriatico settentrionale. Qui dove sorgevano gli alloggi dei salinari, i lavoratori dell’oro bianco cervese, si trova oggi la Locanda dei Salinari, a due passi dalla piazza principale e dal portocanale. Chef Gianni Berti e il Maître Barbara Sirri accolgono gli ospiti in un ambiente intimo e informale, ricavato da una casa settecentesca, che nella bella stagione dispone di un tranquillo dehors.

Chef Gianni dedica grande attenzione agli ingredienti del territorio. Il menù segue la stagionalità delle materie prime e varia all’incirca ogni 20 giorni. La cucina, curata dallo Chef Gianni Berti, propone sia piatti di pesce (anche crudo), sia piatti di carne con diversi percorsi di degustazione con un occhio di riguardo per la selvaggina, sia di piuma che di pelo, autentico punto di forza del locale. Interessanti anche le proposte vegetariane, vegane e gluten free.

 

Aggiornata al 17.11.2018

 


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! 📨 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Normale tariffa telefonica - La telefonata verrà trasferita al numero di telefono del locale | Modalità del trattamento dei dati in Privacy policy

Via XX Settembre, 67, 48015 Cervia RA, Italia

  • Giorni di chiusura: Mercoledì e Giovedì
  • Orario Cucina: 12:00-14:00 / 19:30-22:00
  • Fascia di prezzo: da 40 a 60 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.
Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564