ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

L’Osteria Grotta Rossa – Rimini

L’Osteria Grotta Rossa di Rimini è un locale Segnalato da Romagna a Tavola

 

“Carne e Pesce come una volta, nella migliore tradizione romagnola, con la qualità ed il prezzo che ci hanno sempre contraddistinto”

La famiglia Bisacchi ha gestito la Grotta Rossa, originariamente stazione di posta, per quasi un secolo, dal lontano 1897 al 1992. La gestione attuale propone piatti sia di carne che di pesce cucinati secondo la migliore tradizione romagnola. Non mancano mai in tavola la piada sfogliata riminese, le patate fritte con aromi misti, piatti storici di quello che fu (anche) il primo dancing riminese. Ottime le paste tirate al mattarello.

L‘Osteria più antica di Rimini è stata meta preferita di Federico Fellini, Don Oreste Benzi, Mogol, Robert Plant, Bonolis, C. Conti, Milly Carlucci, Bennato, Ligabue, Nomadi, definita Patrimonio Gastronomico della Romagna Carne e Pesce cucinato nel rispetto delle antiche tradizioni.

 

L’Osteria Grotta Rossa

Via della Grotta Rossa, 13 Rimini
0541751707

 

Aggiornata al 30/10/2020

 


Rimani aggiornato sugli Eventi dei Locali!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Via della Grotta Rossa, 13, 47923 Rimini RN, Italia

  • Giorni di chiusura: Lunedì e la sera di Martedì
  • Orario Cucina: 12:00-14:30 / 19:00-22:30
  • Fascia di prezzo: da 20 a 30 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.
BREAKING NEWS
Sabato 2 Luglio a Perticara (RN) passeggiata serale sulle orme dei minatori .. a seguire "degustazione del minatore"     |     😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985