Rimani aggiornato

Madrara 11

Il Ristorante è un Ristorante Segnalato da Romagna a Tavola

È un conturbante angolo di modernità quello che troviamo a Madrara 11, nascosto tra gli stradelli di campagna intorno a Russi. L’estro di Danilo Pavone e Daniele Vertemati, con molta immaginazione e un pizzico di follia, li ha spinti a riadattare una vecchia rimessa per trattori in un ristorante all’ultimo grido. In un raffinato ambiente di design, curato al dettaglio, gli ospiti si lasciano sedurre da una fucina gastronomica che mescola gusti e tradizioni internazionali, immersa nei profumi della campagna.

La lunga esperienza estera dello chef Vincenzo Bavaro lo rende il profilo ideale per la filosofia di Madrara 11, che unisce sapori internazionali a suggestioni e ricette del Bel Paese – con particolare attenzione alla Romagna e alla Puglia. Piatti freschi e originali di carne e pesce si alternano in un menù frizzante, arricchito da un’ottima pizza. Intrigante la carta dei vini, che offre una meditata selezione di etichette caratterizzate da alta bevibilità, dove struttura e freschezza convivono in equilibrio.

 

Aggiornata al 09.01.2019


Rimani aggiornato sugli eventi dei locali! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Normale tariffa telefonica - La telefonata verrà trasferita al numero di telefono del locale | Modalità del trattamento dei dati in Privacy policy

Via Madrara, 11, 48026 Russi, RA, Italia

  • Giorni di chiusura: Lunedì tutto il giorno - Da Martedì a Sabato chiuso a pranzo
  • Orario Cucina: 12:30 - 15:00 / 19:30 - 24:00
  • Fascia di prezzo: da 25 a 45 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564