Rimani aggiornato

Osteria Callegherie

Osteria Callegherie di Imola  è un Ristorante Segnalato da Romagna a Tavola

 

Nell’antico centro storico di Imola, dove una volta sorgevano le botteghe dei conciapelle – “callegarius” – sorge la rinomata Osteria Callegherie. In un ambiente moderno e signorile, curato dall’architetto Franco Rosignolo e arricchito di oggetti d’arte, gli ospiti possono sperimentare argute rielaborazioni della cucina del territorio nel segno di un’ospitalità calorosa e confortevole.

Il menù, equamente diviso tra carne e pesce, persegue infatti una rielaborazione altamente creativa di piatti tradizionali e sapori nostrani. Si trovano così numerose contaminazioni fusion, ingredienti e spezie originali ed esotiche come la lemongrass, il dragoncello, la salsa alle vodke, la crema di cocco e le fave di tonka. La filosofia del locale non prescinde però da un principio fondamentale, ovvero basare la cucina su prodotti di stagione, assolutamente freschi e di prima qualità.

Piccolo spazio adibito ai fumatori all’esterno del locale.

Aggiornata al 28.02.2019

 


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! 📨 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Normale tariffa telefonica - La telefonata verrà trasferita al numero di telefono del locale | Modalità del trattamento dei dati in Privacy policy

Via Callegherie, 13, 40026 Imola BO, Italia

  • Giorni di chiusura: Sabato a pranzo e Domenica
  • Orario Cucina: 12:30 - 14:30 / 20:00 - 22:30
  • Posti interni: 26
  • Fascia di prezzo: da 40 a 50 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.
Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564