Rimani aggiornato

Osteria Casa di Mare

Il Ristorante Casa di Mare di Forlì è un Ristorante Segnalato da Romagna a Tavola

 

Molto vicino ai Musei San Domenico, ricchi di storia e fascino, sorge a Forlì un altro luogo pieno di attrattive. Parliamo dell’Osteria Casa di Mare, un locale distinto ed elegante dove si possono gustare i sapori genuini dell’Adriatico. L’istrionico artefice del locale, Luca Gardini, è influente enologo di fama internazionale, scrive per la Gazzetta dello Sport e offre squisiti manicaretti. Due intime e luminose salette interne, la “sala jolly” e la “sala del vino”, sono le perfette location per cene di gruppo, degustazioni o cerimonie.

Le pietanze dell’Osteria Casa di Mare hanno come comune denominatore la freschezza. Il pescato marittimo, protagonista assoluto del menù, arriva ogni giorno in cucina nelle prime ore dell’alba e viene poi preparato e abbinato con fantasia e abilità. Da non perdere, per tutti gli amanti del pesce e del buon vino, le periodiche degustazioni a tema in cui vengono servite le migliori proposte del momento.

 

Aggiornata al 09.01.2019


Rimani aggiornato sugli eventi dei locali! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Normale tariffa telefonica - La telefonata verrà trasferita al numero di telefono del locale | Modalità del trattamento dei dati in Privacy policy

Via Theodoli, 6, 47121 Forlì, FC, Italia

  • Fascia di prezzo: da 30 a 60 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564