ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Osteria de Borg – Borgo San Giuliano

Osteria De Borg di Borgo San Giuliano a Rimini è un Ristorante Segnalato da Romagna a Tavola

 

Per raggiungere il quartiere Borgo San Giuliano, antico villaggio dei pescatori, basta muoversi dal centro di Rimini e attraversare il Ponte di Tiberio. In questo grazioso intrico di viuzze si trova l’Osteria de Borg, un locale confortevole organizzato in due sale calde e colorate. Nella bella stagione, gli ospiti possono sedersi anche nella caratteristica piazzetta davanti all’osteria, e godere così dell’atmosfera unica del Borgo San Giuliano.

Da quasi trent’anni l’Osteria de Borg propone una cucina che valorizza i prodotti del territorio, con speciale attenzione verso i Presidi Slowfood. Tra le prelibatezze presenti nel menù, formaggi a latte crudo e carni della Valmarecchia, composte di frutta e verdura fatte in casa, primi al mattarello fra i quali spiccano i Cappelletti alle Carote, ricetta speciale del locale sin dai tempi della sua fondazione. Dal 2012, il forno a legna sforna anche ottime pizze!

 

Osteria de Borg
Rimini
Via Forzieri, 12
0541.56074

 


Rimani aggiornato sugli Eventi dei Locali!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Via Forzieri, 12, 47921 Rimini RN, Italia

  • Giorni di chiusura: sempre aperto
  • Orario Cucina: 12:30-15:00 / 19:30-23:30
  • Fascia di prezzo: da 25 a 35 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.
BREAKING NEWS
Sabato 2 Luglio a Perticara (RN) passeggiata serale sulle orme dei minatori .. a seguire "degustazione del minatore"     |     😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985