ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Osteria della Serafina – Bertinoro

Osteria della Serafina di Bertinoro è un Locale Consigliato da Romagnaatavola.it

Vicino al centro dell’antico borgo medievale di Bertinoro è impossibile non notare il caldo e accogliente ingresso dell’Osteria della Serafina. Si scende da una scala a chiocciola e si arriva in un ambiente dall’atmosfera tipica e familiare. Per il piacere dei clienti durante la stagione calda e per essere attivi anche durante le restrizioniin vigore durante l’emergenza sanitaria Osteria della Serafina si è organizzata attrezzando l’esterno: una veranda e un ampio terrazzo con ombrelloni e funghi riscaldanti per godersi il cibo e la vista anche quando le temperature sono più basse.

Si tratta di un locale della tradizione romagnola, rinomato per le specialità di pasta fresca fatta in casa condita in svariati modi, inclusi i sughi di pesce, tutti da gustare. Il menù è ricco e comprende oltre ai tradizionali taglieri con salumi misti e formaggi e crostini, accompagnati dall’immancabile piadina, anche le specialità di carne tipiche dell’entroterra.

Prezzi alla portata di tutti

 

Il Locale aderisce alla RomagnaatavolaCARD applicando lo sconto del 10% sul menù (escluso week-end)

 

Osteria della Serafina

Bertinoro
Viale Roma, 29
📞 0543.445080 📞 338.1402199

Whatsapp

 


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Via Roma, 29, Bertinoro, FC, Italia

BREAKING NEWS
E' terminato il Tour in Romagna dei "Cronisti del Gusto". Scopri cosa hanno detto di noi ...     |     😋 Ami l'enogastronomia. 👉 Unisciti a noi! Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985