ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il Portolano Trattoria di Pesce – Ravenna

Il Portolano di Ravenna è una Trattoria di pesce Segnalata da Romagna a Tavola

 

Il Portolano di Ravenna è un locale caratteristico. Una trattoria di pesce dall’ambientazione unica dove non sono la sfarzosità e la ricchezza a primeggiare ma le sensazioni che l’atmosfera lascia traspirare: l’amore per il mare e per il nostro Adriatico, raffigurato anche nelle carte nautiche affisse alle pareti. I tavoli, molto semplici in legno e ferro, sono arricchiti da sedie color turchese a ricordare l’azzurro del Mediterraneo.

Il punto di forza è la cucina di solo pesce rigorosamente pescato nel Mare Adriatico e non di allevamento. Semplicità e bontà sono le principali caratteristiche delle proposte culinarie. Il menu offre il migliore pescato dell’Adriatico attentamente rielaborato dallo chef Davide, che sa conciliare tradizione e innovazione. La pasta è fatta in casa con farina di grano duro  Mancini e trafilata al torchio in bronzo.

Una ricca e accurata carta dei vini con etichette scelte per abbinarsi perfettamente ai piatti proposti. Prevalentemente italiani delle regioni più vocate.

 

Trattoria Il Portolano

Ravenna
Via Andrea Agnello, 10/a
📞 0544.217659

€ 40

Asporto e Delivery

 


Rimani aggiornato sugli Eventi dei Locali!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Via Andrea Agnello, 10/a, 48121 Ravenna RA

  • Giorni di chiusura: Lunedì e a pranzo e Mart.-Ven.
  • Orario Cucina: 12-14:30 / 19-23
  • Fascia di prezzo: da 25 a 35 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.
BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985