ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Retroborgo – Borgo San Giuliano

Retroborgo Ristorante di Pesce a San Giuliano di Rimini è aperto al pubblico


Il Ristorante Retroborgo Osteria di Mare si trova a San Giuliano di Rimini, a due passi dal Ponte di Tiberio. Per raggiungerlo dalla strada principale si imbocca la piccola e graziosa via Marecchia, lasciandosi alle spalle la confusione, mentre ci si addentra nella parte più autentica del Borgo. L’ingresso del locale, che una volta ospitava lo storico ristorante “Pirinela”, si affaccia sull’omonima piazzetta, a pochi passi da un punto panoramico sulla murata del porto canale.

L’interno è decorato con colori tenui e spiccano sulle pareti gigantografie della Rimini antica, a sottolineare ancora una volta il senso d appartenenza ai luoghi che lo ospitano. Due le sale a disposizione degli ospiti, una più grande e l’altra più intima e raccolta, mentre nella stagione mite ci si può anche accomodare in un delizioso giardino interno.

Il menu offre alla clientela unicamente pesce fresco pescato, prediligendo prodotti dell’alto Adriatico ed è sempre completato dai piatti del giorno in base al pescato. Le ricette sono quelle della tradizione marinara romagnola autentica.



Retroborgo Osteria di Mare

Via Chiavica, 12 Borgo San Giuliano (Rimini)
338.8763980

Scheda aggiornata al 30/05/2020
Provato il 06/12/2020


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! 📨 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Normale tariffa telefonica - La telefonata verrà trasferita al numero di telefono del locale | Modalità del trattamento dei dati in termini di utilizzo

Via Chiavica, 12, 47921 Rimini RN, Italia

Infoline
895.895.0068


-
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +398958950068