ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Corte San Ruffillo

Corte San Ruffillo di Dovadola (FC) è un Ristorante Segnalato da Romagna a Tavola

 

Al confine con il Parco delle Foreste Casentinesi e la Toscana, a Dovadola, sorge un agriturismo esclusivo, dove tempo e spazio sembrano sospesi. Stiamo parlando di Corte San Ruffillo, un luogo davvero suggestivo, immerso nella natura e nel silenzio, all’interno di un complesso settecentesco. Qui si apre un gioco di piccole e confortevoli stanze, in cui è possibile rilassarsi e gustare la cena in tutta tranquillità. Corte San Ruffillo ospita, oltre al ristorante, le camere e l’azienda agricola, con certificazione biologica.

È qui che la materia prima, coltivata nelle colline circostanti tra Dovadola e Rocca San Casciano, viene lavorata con attenzione e meticolosità, per offrire agli ospiti dell’agriturismo di Dovadola solo il meglio prodotti a km 0. Salumi, olio, farina e confetture sono solo alcuni esempi dei prodotti offerti da Corte San Ruffillo: gli stessi ingredienti li ritroviamo poi protagonisti anche nel menù proposto dal ristorante.

In tavola la materia prima è quindi protagonista e rende unici sia i piatti di tradizione romagnola sia i piatti più creativi, per portare alla scoperta di nuovi sapori.

Aggiornata al 4.02.2020


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! 📨 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Normale tariffa telefonica - La telefonata verrà trasferita al numero di telefono del locale | Modalità del trattamento dei dati in termini di utilizzo

Via San Ruffillo, Loc. San Ruffillo, 12, 47013 Dovadola FC Orari: Oggi chiuso

Infoline
895.895.0068


-
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +398958950068