ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Trattoria Caterina

La Trattoria Caterina di Savignano sul Rubicone è un Ristorante Segnalato da Romagna a Tavola

 

Trattoria Caterina -Savignano

È proprio la Signora Caterina che nel 1973, assieme al marito Giovanni, parte dalle Marche alle volte della Romagna per aprire questa storica trattoria. Il suo amore per la cucina, è rimasto ancora oggi in famiglia, tramandato prima alla figlia Lucia, quindi al nipote Andrea.

E l’aria di famiglia, è proprio quella che si respira entrando in questo locale, dall’arredamento semplice e pulito, con pareti in legno chiaro e travi a vista sul soffitto della sala principale e una romantica veranda con ampie vetrate che danno sull’adiacente giardino.

Il menù, che segue le stagioni ed è prevalentemente a Km zero, prevede piatti casalinghi della tradizione marchigiana come l’agnello fritto e le verdure fritte, integrato dagli immancabili cappelletti in brodo, coniglio al tegame e la giardiniera in onore della cucina romagnola.

La carta dei vini è composta da una trentina di etichette selezionate tra le migliori aziende vinicole di Romagna e Marche, anche nel formato 0,375 l.

 

Trattoria Caterina
Savignano sul Rubicone
Via Cagnona, 720
0541.938152

 


Rimani aggiornato sugli Eventi dei Locali!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Via Cagnona, 720, 47039 Savignano sul Rubicone FC, Italia

  • Giorni di chiusura: Lunedì e a cena Mart. - Giov.
  • Orario Cucina: 12:00–14:00 / 19:00–21:30 (Ven.-Dom.)
  • Posti interni: 70
  • Parcheggio: Parcheggio privato del locale
  • Fascia di prezzo: da 20 a 30 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

BREAKING NEWS
Sabato 2 Luglio a Perticara (RN) passeggiata serale sulle orme dei minatori .. a seguire "degustazione del minatore"     |     😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985