“Terramossa”, l’affascinante aperitivo a Quel Castello di Diegaro

aperitivo-quel-castelloSe cercate un luogo incantevole, diverso dal solito, dove consumare un aperitivo di qualità immersi in un ambiente ricco di  fascino di un tempo, amerete senz’altro Terramossa. Non si tratta di un luogo, ma di un evento speciale che si tiene a Quel Castello, presso Diegaro di Cesena. Tutti i giorni, a partire dalle 18, il suggestivo maniero vi offre un aperitivo moderno ed elegante in un ambiente eccezionale.

Quel Castello di Diegaro

Per chi ancora non lo conoscesse, Quel Castello di Diegaro è un maniero di origine settecentesca riportato agli antichi splendori, che svetta su un piccolo colle circondato da piante secolari. Al Castello potrete gustare una raffinata cucina legata ai prodotti e alle tipicità locali. Piatti tradizionali vengono reinterpretati in chiave moderna con fantasia e destrezza culinaria. Il Castello è anche locanda ed offre quattro incantevoli suite a tema. Rinomato il pranzo a buffet, allestito ogni giorno della settimana tranne il sabato.

Terramossa

Il momento dell’aperitivo è sacro qui al Castello di Diegaro. Nella stagione invernale, la location di Terramossa si sposta dall’incantevole giardino ad una sala interna dallo spiccato sapore vintage. In quest’ambiente di grande atmosfera l’aperitivo si gusta à la carte. Sceglierete liberamente fra una vasta selezione di cocktail preparati con cura, di stampo classico oppure reinterpretati dagli abili bartender. Oppure la vostra scelta cadrà su un liquore di qualità: whiskey, vermut, cognac, con sfiziosi e originali accompagnamenti. La proposta di Terramossa include un’ampia gamma di stuzzicanti ricette, piccoli assaggi e finger food. 

Inoltre, per un aperitivo speciale o un party privato, il Castello vi offre, chiavi in mano, una graziosa saletta arredata in stile colonial chic. Perfetta per gruppi fino a 30-40 persone, nella saletta troverete un tavolo centrale traboccante di deliziose ricette finger food, un’area bar ben rifornita e un giradischi funzionante.

Tra relax, divertimento e grandi sapori, l’aperitivo è un momento importante; a Quel Castello di Diegaro, con Terramossa, lo è ancora di più!

Quel Castello di Diegaro | Diegaro di Cesena – Via Bertinoro di Monticino, 191
Tel. 0547.1955918


RaT