-

L’atmosfera è confortevole, accogliente e familiare; Beppe e Antonella si prodigano ogni giorno per far sentire tutti i clienti “a casa”

-

La Baita è un locale dai tanti volti: gastronomia, enoteca e ristorante; un luogo unico nel centro di Faenza. Cucina del territorio e italiana e un’interessante la selezione di vini, formaggi e affettati.

-

⭐⭐⭐⭐⭐ E’ la scelta perfetta per business lunch, pranzi leggeri, incontri di lavoro e cene romantiche. Il menù, mai banale, è il frutto dell’incontro tra la cucina tradizionale e la creatività di grandi chefs

La Pavona
Via Santa Lucia, 45, 48018 Graziola RA, Italia
La Baita
Via Naviglio, 25, 48018 Faenza RA, Italia
da 25 a 30 Euro
Cinque Cucchiai
Via Emilia Ponente, 23, 48018 Faenza RA, Italia
Cerchi un buon ristorante nel riminese - Rimini, Riccione e Cattolica - oppure in Valmarecchia ? .. una buona trattoria di pesce a Cesenatico, Cervia o Milano Marittima ? Abbiamo selezionato per te locali molto molto interessanti.

Ami la collina e le grigliate preparate con carne romagnole (galletto romagnolo, mora romagnola e bovino romagnolo) innaffiate con un buon sangiovese? Sul portale troverai ristoranti, trattorie e agriturismi nella Valle del Savio, Valle del Rubicone o in Valle del Montone.

Ti piacciano le città d'arte? Ti segnaliamo ottimi ocali dove mangiare bene a Cesena, Forlì o Ravenna.

Sul portale www.romagnaatavola.it presentiamo solo ristoranti, trattorie, osterie e agriturismi di qualità delle provincie di Rimini, Forlì/Cesena e Ravenna e della Repubblica di san Marino che si sono distinti per cucina, ambiente e servizio.

Troverai proposte differenti: internazionali, nazionali, creativi, pesce di mare, gluten free, vegetariane e vegane. Grandi piatti, classici della cucina italiana, della tradizione e a km. 0 o strettamente del territorio dei ristoranti agrituristici.

Se vuoi selezionare per territorio guarda la mappa e clicca sui pittogrammi nella zona di interesse.

Romagna a Tavola Circuito Gastronomico da anni seleziona e promuove la buona ristorazione romagnola.