Antonella Clerici, che razza di lavoro fa il suo compagno Vittorio Garrone? Tutti lo conoscono ma nessuno sa la verità

Antonella Clerici e Vittorio Garrone (screenshot IG) - romagnaatavola.it

Antonella Clerici e Vittorio Garrone (screenshot IG) - romagnaatavola.it

Ne avrai sentito parlare almeno una volta, Vittorio Garrone è il compagno della fantastica Antonella Clerici: conosci anche il suo lavoro.

Da non confondere con Matteo Garrone, noto regista, Vittorio Garrone è il compagno di una delle conduttrici più apprezzate del momento.

Si tratta di Antonella Clerici, in passato molto chiacchierata per le sue scelte sentimentali.

Voci a cui lei è riuscita a non dare mai peso, giustamente, e si è concentrata sul suo lavoro, nell’ambito del quale ha sempre dimostrato una incredibile professionalità.

Sapete di cosa si occupa il compagno? Vittorio Garrone fa un lavoro che con il mondo dello spettacolo c’entra zero.

Niente showbiz per Vittorio Garrone, il compagno di Clerici fa tutt’altro

Un uomo tutto d’un pezzo, che non sembra volersi troppo esporre online, l’amore di Antonella Clerici lavora in un ambito decisamente diverso da quello di lei. Deve essere davvero un uomo straordinario per aver guadagnato la fiducia di una donna come Clerici, che ha deciso anche di spostarsi per lui trasferendosi da Roma ad Alessandria. Nato a Genova nel ’66, Vittorio ha tre figli avuto da relazioni precedenti. Incontra Antonella Clerici solo nel 2016, grazie a un incontro organizzato da una terza persona, la loro nutrizionista.

Da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Garrone fosse stato immediatamente colpito da Antonella Clerici, che, al contrario, avrebbe atteso prima di gettarsi in un nuovo rapporto dopo la separazione dall’ex Eddy Martens. Attualmente, la coppia vive in una tenuta immersa nella natura con i loro figli, tre di Vittorio e una, Maelle, di Antonella. Sembra un sogno, ma è un concreto coronamento di un desiderio d’amore e di famiglia. Ecco qual è il lavoro di Vittorio Garrone.

Vittorio Garrone (screenshot IG) - romagnaatavola.it
Vittorio Garrone (screenshot IG) – romagnaatavola.it

Vittorio Garrone, ecco che lavoro fa il fortunato partner di Clerici

Vittorio Garrone porta un cognome davvero importante. Appartiene a una famiglia di storici imprenditori italiani, infatti, assieme ai fratelli, è uno dei proprietari dell’ERG, azienda del campo petrolifero. Oggi l’azienda ha ampliato gli orizzonti, giungendo a occuparti anche di energie rinnovabili e telefonia. Si tratta di una compagnia che presenta fatturati di miliardi di euro.

Sebbene sia conosciuto principalmente per questa parte del suo lavoro, la carriera di Vittorio Garrone si snoda tra vari impegni lavorativi, che vanno dalla presidenza di Sodai Spa a quella di Temple Engineering, al ruolo che ha nel Consorzio Dyepower al ruolo, ormai terminato, che ebbe come presidente esecutivo di Sampdoria marketing and Communication. Un uomo che non si è certo adagiato sugli allori, né sul proprio cognome.