È sempre mezzogiorno, spuntato il commento fuori onda sulla Clerici: “Diventa ogni anno più insopportabile” | Lo ha detto proprio lui

Antonella Clerici e il cast di "È Sempre Mezzogiorno" (Immagine di repertorio - Foto dal profilo Facebook di È Sempre Mezzogiorno Rai) - romagnaatavola.it
Un episodio che ha generato sia applausi che critiche pungenti: il “dietro le quinte” dello show È sempre mezzogiorno.
Il programma di Antonella Clerici continua a essere un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori.
Ogni giorno, nella fascia di mezzogiorno, lo studio si riempie di ricette, ospiti e momenti di leggerezza che fanno compagnia al pubblico di Rai 1.
Proprio in questo mix tra tradizione e ironia si è inserito un episodio che ha suscitato diverse reazioni.
Dietro la magia delle telecamere, infatti, si nascondono spesso momenti inediti e reazioni spontanee che il pubblico non vede. Ma cosa è successo esattamente?
Le reazioni che si amplificano sui social
La convivenza tra personaggi famosi non è sempre facile e anche i momenti di allegria talvolta lasciano spazio a commenti meno gentili. Spesso è la stessa routine degli show a mettere a dura prova i protagonisti.
E, soprattutto i programmi che durano a lungo nel tempo, accumulano non solo consensi ma anche critiche e a volte qualche malumore si fa sentire, specie quando si tratta di figure carismatiche e mediatizzate. Il pubblico online si divide tra chi apprezza e chi invece non risparmia giudizi più severi, con reazioni che si amplificano sui social.
Un complimento non costerebbe nulla
A scatenare la reazione del pubblico è stata l’entrata in scena di Alfio Bottaro, il “tuttofare” della trasmissione, che, nel corso della puntata, ha sorpreso tutti presentandosi in studio travestito da Antonella Clerici. Parrucca bionda riccia, look simile a quello della conduttrice e atteggiamenti esagerati hanno dato vita a una seconda “Antonella”, facendo ridere lo studio e generando una cascata di commenti sui social. C’è chi ha trovato la trovata esilarante e chi ha applaudito la spensieratezza del momento, ma non sono mancate le critiche.
Tra i vari commenti, infatti, ce n’è uno particolarmente critico che recita testualmente “La Clerici diventa ogni anno più insopportabile”. Ovviamente, come spesso accade, il pubblico si divide: alcuni considerano il gesto un modo simpatico di portare spensieratezza, altri un momento fastidioso di esagerazione, mentre altri utenti invitano a lodare altri collaboratori del programma come Camper o Peppone, sottolineando che un complimento non costerebbe nulla. Un episodio che dimostra come la popolarità e la lunga presenza in tv possano generare sia affetto sia critiche pungenti, spesso dietro le quinte degli show amatissimi.