Giorgio Locatelli, altro che amicizia con Cannavacciuolo: schiaffo dietro le quinte | C’è il video che lo testimonia

Collage Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo (Facebook) Romagnaatavola.it
I due chef sarebbero arrivati ai ferri corti: inaspettatamente, tra Cannavacciuolo e Locatelli con scorre buon sangue.
Nonostante manchino ancora circa tre mesi, gli italiani sono già in trepidante attesa e si domandano quand’è che ripartirà, con esattezza, uno degli show imperdibili di Sky Uno, amato da tantissimi telespettatori: MasterChef Italia. Questo talent culinario, in onda ormai da anni, ha stregato il pubblico a casa, che non può più fare a meno di Mistery Box, Pressure Test e prove in esterna.
Un vero colpo di scena dopo l’altro, in un programma che ha rubato la scena a tanti altri competitor. Il merito è anche dei giudici, che hanno dato al format una marcia in più.
Ovviamente, non possiamo non menzionare Bruno Barbieri, il giudice più anziano, in termini di conduzione. Al sul fianco, poi, da un po’ di anni, si è aggiunto prima Antonino Cannavacciuolo e, dopo, Giorgio Locatelli.
Tra i tre, almeno apparentemente, sembrerebbe esserci stima e rispetto reciproco, ma le cose non starebbero esattamente così. Difatti, sul web, è spuntato un video in cui Cannavacciuolo e Locatelli si prendono a schiaffi. La reazione degli utenti ha dell’incredibile. Scopriamo insieme cosa sarebbe accaduto.
Il successo di MasterChef Italia
Giunto alla quindicesima stagione, MasterChef Italia non smette di far sognare gli italiani e gli aspiranti chef, che desiderano mettere piede in quella cucina ed essere messi alla prova da tre colossi della ristorazione quali Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo. L’ultima edizione è stata vinta da Anna Zhang, la consulente di moda internazionale, che aveva nel cassetto un sogno troppo grande per essere accantonato e un talento troppo forte per essere represso.
Così, con tenacia e determinazione, Anna ha portato a casa la vittoria, conquistando i giudici con il suo menù, che univa le sue origini cinesi al suo Paese d’adozione, l’Italia. Quest’anno, il pubblico a casa e i fan del talent culinario non vedono l’ora di scoprire chi saranno i nuovi partecipanti dallo show e chi sarà l’aspirante chef che trionferà su tutti. Ora, però, l’attenzione si sta focalizzando tutta su un fatto che ha visto protagonisti i due chef, Antonino e Giorgio.
Visualizza questo post su Instagram
Uno schiaffo all’amicizia
Non sarebbe certo la prima volta che sentiamo parlare di personaggi del mondo dello spettacolo che si fanno la doppia faccia, fingono di andare d’accordo davanti allo schermo e, poi, se ne dicono di tutti i colori quando i riflettori si spengono. La notizia che ha visto protagonisti Cannavacciuolo e Locatelli avrebbe fatto pensare a una situazione del genere, ma non è proprio così che sono andate le cose.
Infatti, lo chef londinese ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, un divertente scatto che lo vede protagonista assieme al suo compagno d’avventura. In occasione dei 20 anni di Sky Italia, Locatelli si sarebbe meritato uno schiaffo, una bella pacca sulle spalle da Cannavacciuolo. Ovviamente, tra loro c’è una bellissima amicizia e un rapporto di stima reciproca. Il post è chiaramente pubblicato con ironia e gli utenti del web sono stati felici di vedere i loro beniamini assieme, più affiatati che mai.