Quest’anno, il Ristorante La Giostra di Cervia propone due raffinati menù di Natale a €38,00 a persona (bevande escluse), entrambi caratterizzati da un’accurata selezione di ingredienti di stagione.
Il primo menù, dedicato agli amanti del pesce, inizia con un tradizionale benvenuto a base di cappelletto in brodo, seguito da antipasti quali polenta con intingolo, gamberi in sfoglia con salsa agrodolce e delicate triglie su finocchio gratinato, arricchite da una riduzione al melograno. Il piatto principale è un succulento calamaro ripieno su crema di cavolo viola e croccante bacon. A concludere, un ricco panettone farcito con mascarpone, cioccolato fondente e panna montata.
Il secondo menù, invece, propone un percorso culinario di terra. Dopo il tradizionale cappelletto in brodo, gli antipasti includono un bollito con salsa verde, vitello tonnato e un brasato su morbida polenta. I primi piatti offrono la scelta tra un risotto allo zafferano con salsiccia di mora romagnola e riduzione di Sangiovese, o gnocchi in una saporita fonduta di formaggi e funghi. Il secondo è un maialino cotto a bassa temperatura, servito con erbette saltate in padella. Anche questo menù si conclude con il goloso panettone al mascarpone, cioccolato e panna.
Per prenotazioni e ulteriori informazioni: Via S.S. Romea Sud, SS16 Adriatica – 393.8558035. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su eventi e novità!
Nel cuore di Faenza, un piccolo e accogliente ristorante, La Granadilla, si è rapidamente affermato…
Immerso nel cuore delle colline romagnole, l'Agriturismo Il Posto delle Fragole a Carpena di Forlì…
Situata in una tranquilla zona rurale, a breve distanza dall'uscita autostradale di Cesena Nord, la…
Situato nel cuore del lungomare di Riccione, il Ristorante Cristallo offre un ambiente accogliente e…
Affacciata sul suggestivo Porto Canale di Ponente a Cesenatico, proprio di fronte al Museo della…
Immerso nel cuore della Romagna, a breve distanza da Cesena (circa un quarto d'ora d'auto),…