“Con 20 euro vi facciamo mangiare antipasto, primo e secondo”: il ristorante romagnolo ha aperto le porte

Ristorante (pexels.com) - romagnaatavola.it

Ristorante (pexels.com) - romagnaatavola.it

Antipasto, primo e secondo e tutto a soli venti euro, non è un sogno: succede in un ristorante romagnolo incredibile.

La formula all you can eat era già popolare prima dell’avvento del sushi.

L’arrivo e la estrema popolarità di questa pietanza, però, ha dato alla formula AYCE nuovo smalto.

Tutti sanno, ormai, che all you can eat significa pagare un prezzo fisso e mangiare a oltranza tutto ciò che si vuole.

Un ristorante romagnolo ha adottato proprio questa tipologia di pasto, fissando il prezzo a soli venti euro.

Venti euro per un pasto completo, non è sushi ma cucina romagnola

A pensare di promuovere questa modalità di fruizione dell’esperienza della ristorazione è stato un ristorante romagnolo. Si chiama La Tavolaccia, e sul sito si presenta ai curiosi come un luogo che offre cucina genuina e saporita. Sorge a Forlì, e offre la possibilità di accaparrarsi un menù composto da antipasto, primo e secondo a soli 20 euro.

La formula che costa venti euro si chiama proprio AYCE Romagna, e prevede la possibilità di scegliere tra diverse pietanze tra quelle disponibili per un totale di un antipasto, un primo e un secondo. Il menù cambia ogni settimana, è indicato sul sito del ristorante: non si rischia, dunque, di cadere nell’abitudine, ma il cliente può sempre ambire a fare una esperienza gustativa e di ristorazione unica. L’AYCE Romagna prevede di poter gustare le specialità e i prodotti di quella zona d’Italia ricca di tradizione e cultura enogastronomiche. Non si tratta, però, di un menù disponibile ogni giorno: ecco quale giorno devi scegliere per poterlo gustare.

Ristorante AYCE (pexels.com) - romagnaatavola.it
Ristorante AYCE (pexels.com) – romagnaatavola.it

Vai a cena con la famiglia e non spendi nemmeno 100 euro: ecco come

A La Tavolaccia Forlì puoi andare il mercoledì sera e prendere il menù AYCE Romagna, dal costo di 20 euro a persona, con bevande, dolci e coperto esclusi. Il sito del ristorante non contiene il menù, perché, come già detto, questo cambia ogni settimana. In compenso, però, ci sono alcuni esempi elencati in corrispondenza delle portate. Sul sito sono indicate pietanze quali tagliere misto, tagliatelle al ragù, cappelletti pasticciati, carne mista alla griglia…solamente per dare un’idea dell’impronta e dell’idea di cucina del ristorante.

Il ristorante, comunque, prevede diverse formule AYCE, non solo quella Romagna del mercoledì a cena. Sono disponibili formule AYCE Fiorentina, Pesce e Carne e Pizza. Tutti hanno costi diversi, il più economico è quello con la pizza, a meno di 10 euro.