Villa Crespi: cliente prenota, arriva e lui gli si scaglia addosso come una furia | Tornato a casa spezzato in due

Antonino Cannavacciuolo (screenshot Mediaset Infinity) - romagnaatavola.it
Una lotta impari con il cliente, questo si becca il colpo e incassa, ma non è un combattimento fisico, può succede a Villa Crespi.
Villa Crespi è conosciuta soprattutto per ospitare il ristorante guidato dallo Chef Antonino Cannavacciuolo.
Quest’ultimo è diventato un personaggio pubblico negli ultimi anni, amatissimo dai telespettatori.
Molti, infatti, lo conoscono per il suo ruolo di giudice a MasterChef e poi per la conduzione di Cucine da Incubo Italia.
Il Ristorante di Villa Crespi vanta ben 3 stelle Michelin e offre proposte culinarie incredibili con materie prime eccellenti, il solo problema per chi non è abituato agli stellati potrebbero essere i prezzi: ecco a quanto ammontano.
Villa Crespi, qualche avventore potrebbe litigare col menù
L’eccellenza, bisogna dirlo, si paga, e Villa Crespi non fa eccezione. Se stavi pensando di passare un weekend nella meravigliosa villa e cenare nel ristorante stellato, ti conviene prima macinare qualche conto e capire se rientra nelle tue possibilità. Infatti, non si tratta certo di un weekend che tutti si possono permettere. Infatti, un weekend presso la splendida dimora storica in una delle suite può costare, parlando del pernottamento, dai 1500 a oltre 2.000 euro. Le variazioni di prezzo possono dipendere dall’opzione colazione in camera, o dall’esposizione della suite, se con vista o meno.
Mangiare a Villa Crespi nel ristorante stellato di Cannavacciuolo presenta un costo molto variabile, ovviamente, in base a quante portate si sceglie di prendere. Per farvi un’idea, un dessert costa attorno ai 30 euro. C’è, però, la possibilità di scegliere un menù degustazione che prevede due antipasti, due primi, due secondi, un pre-dessert e un dolce, che presenta un prezzo fisso bevande escluse. Riesci a immaginare quanto possa costare?
Menù a Villa Crespi: rischi di farci a botte
Grazie alla possibilità di sbirciare i menù e i prezzi online, il cliente, oggi, può farsi un’idea di quanto spenderà nella struttura dove sta andando. Lo stellato Villa Crespi non fa eccezione, infatti sappiamo che il menù degustazione oscilla tra i 280 e i 300 euro a persona.
Insomma, un weekend intero a Villa Crespi potrebbe arrivare a costare attorno ai 2.500 euro. Non si tratta di un costo impossibile, ma di una spesa che bisogna essere pronti ad accettare. I costi sono giustificati dalla bellezza del posto, dalla sua particolarità storica, dalle proposte del ristorante e dalla cura ineccepibile, tutti elementi che necessitano di un riconoscimento economico. Si tratta di un luogo ideale per un weekend davvero importante.