Dottor Nowzaradan, scoperto il segreto della sua dieta: “Così perdete 3 kg in 7 giorni” | Lo stanno facendo tutti in tutto il mondo

Dieta del dottor Nowzaradan

Il Dottor Nowzaradan sorridente in primo piano con camice (Facebook) Romagnaatavola.it

Il Dottor Nowzaradan non sbaglia un colpo e rivela quella che sarebbe la dieta perfetta: ecco come perdere peso con i suoi suggerimenti.

Quando si parla di dieta, non possiamo non menzionare il Dottor Nowzaradan. Lui, che ha portato alla ribalta un programma Vite al limite, sa bene cosa significa avere necessità di perdere peso.

Lo specialista ha seguito casi gravissimi e davvero difficili, dove è riuscito a trionfare, il più delle volte. Il corpo umano è una macchina complicata da telecomandare e il rapporto con il cibo non sempre viene interpretato come qualcosa di scontato e insignificante.

Sono molte le persone che hanno difficoltà a vedersi bene con se stesse, a tornare in forma e mantenere la linea. Fortunatamente, però, il Dottor Nowzaradan ha trovato lo stratagemma per liberarci dei chili di troppo, con estrema semplicità.

Ecco qual è la dieta che stanno seguendo in tutto il mondo.

Il parere di un esperto

Seguire una dieta fatta e studiata dal Dottor Nowzaradan è una garanzia, la mossa perfetta per tornare davvero in forma. Dopo un’estate fatta di aperitivi e pasti poco ordinati, è arrivato il momento di riprendere la routine quotidiana e riprendere in mano le nostre vere abitudini. Ma, qual è il modo migliore di farlo, se non quello di affidarti a un esperto? Nowzaradan farà in modo che tu perda del peso senza attuare diete troppo tristi e restrittive.

Egli è specializzato nella cura dell’obesità e nella chirurgia bariatrica, quindi ha avuto a che fare con moltissimi casi di persone che sono rimaste intrappolate in un corpo che non sentivano più proprio. Con tanto impegno, costanza e con l’aiuto dell’esperto, i protagonisti di queste storie sono riusciti a fare un grande cambiamento. Ora, anche tu potrai perdere i chili in eccesso, seguendo i consigli del dottore. La sua dieta è seguita in tutto il mondo, ecco lo schema.

Dottor Nowzaradan consigli dimagrimento
Dottor Nowzaradan primo piano con espressione seria (Facebook) Romagnaatavola.it

Lo schema da seguire

La dieta Nowzaradan è una dieta abbastanza restrittiva, ma solo per ciò che riguarda l’assunzione di carboidrati. Dopo aver verificato, con il tuo medico, che le tue condizioni di salute ti permettono di approcciare a questo tipo di alimentazione, preparati a impegnarti e a fare attenzione alle calorie. Il dottor suggerisce due diverse tipologie di diete: una con un fabbisogno calorico giornaliero di 1200 kcal e una con un fabbisogno calorico giornaliero di 800 kcal.

In particolare, lo schema si divide in due parti, quella della perdita di peso e quella del mantenimento. Oltre a prestare attenzione a ciò che mangi, prediligendo le proteine e bandendo, del tutto, alcol, bevande zuccherate e dolciumi vari, dovrai anche curare la parte dell’idratazione, perché non dovrai mai bere meno di un litro e mezzo o due di acqua. Essendo una dieta che vieta i carboidrati, dovrai rinunciare anche ad alcune verdure che, seppur a tuo insaputa, ne contengono. È questo il caso delle carote, della zucca, dei carciofi, dei porri, delle barbabietole, oltre che dei legumi. Scegli carni magre, meglio se carne bianca e, come condimento, utilizza un filo di olio extravergine d’oliva. Il dottor Nowzaradan, in merito alla sua dieta, avrebbe affermato: “Così perdete 3 kg in 7 giorni“. Sicuramente, eliminare completamente ogni fonte di carboidrati darà una bella scossa al metabolismo, che cercherà di accelerare il processo brucia grassi.