Dieta di ottobre, perdete 7 kg in 7 giorni senza troppi sforzi: il medico ha rilasciato lo schema preciso

Cibi sani e foglio per programmare un piano alimentare (Canva) Romagnaatavola.it
Se sei stanco delle solite diete fallimentari, prova subito questa nuova dieta di ottobre: perdi peso e neanche te ne accorgi.
Perdere i chili in eccesso non è mai semplice, specie se si fa fatica a trovare un equilibrio e a seguire un’alimentazione sana.
D’altronde, ciò che mangiamo è alla base della nostra salute, quindi non dobbiamo permettere al cibo di influenzare negativamente la nostra persona.
Però, se ogni volta che provi una dieta fai sempre fatica a seguirla fino in fondo e a perdere davvero del peso, dovresti tentare con un altro metodo.
La dieta di ottobre, che ti consente di perdere 7 chili in 7 giorni, sarà una svolta. Ecco lo schema rilasciato dal medico. Provola subito e torna in forma, prima delle feste.
Ritrovare la linea, dopo le vacanze
Probabilmente, dopo un’estate trascorsa a suon di apertivi e cene con gli amici, il tuo metabolismo ne starà risentendo. Esagerare, specie per chi non è abituato a farlo, può essere un grande problema, perché si rischia di avere delle ripercussioni sul benessere fisico. Per questo, dopo le vacanze, occorre un piano alimentare in grado di depurarci e di farci perdere i chili in eccesso.
Questo non vuol dire che dobbiamo seguire le diete più assurde e restrittive che ci sono in circolazione, ma che ci dobbiamo affidare a dei professionisti, in grado di consigliarci ciò che è meglio per noi e per le nostre esigenze. Quali sono i tuoi obiettivi? Quanti chili vuoi perdere e in quanto tempo? Sappi, che con la dieta di ottobre, riuscirai a buttare via 7 chili in soli 7 giorni. Non ci credi? Vieni a scoprirla.
Dieta fast
Il vero modo per dimagrire sta nel creare un deficit calorico. Solo in questo modo il nostro corpo riuscirà a liberarsi dei chili in eccesso e a ritrovare la linea tanto desiderata. Con la dieta di ottobre, sarà molto più semplice e veloce fare ciò. C’è da dire, però, che si tratta di uno schema alquanto rigido, quindi non è indicato per essere seguito costantemente. È, più che altro, un rimedio pratico per perdere peso più rapidamente. Questa dieta consiste nel consumare verdure, proteine magre, grassi sani e stare alla larga, invece, da carboidrati semplici, che vengono consumati in fretta e portano a un aumento di insulina.
Ovviamente, i cibi spazzatura e l’alcol sono banditi. Per quanto riguarda la quantità, dimentica le grandi abbuffate e opta per piccole, ma sane porzioni. Inoltre, abbinata a una sana alimentazione, deve esserci del movimento fisico, che aiuta ad accelerare il metabolismo e a rimettere in moto l’intestino, per favorire la digestione. Con qualche piccola accortezza in più, sarà semplice perdere peso. Lo schema preciso di un medico ti aiuterà ad avere sotto controllo le tue giornate, a non avvertire il senso di fame e a saziarti con alimenti ricchi di nutrienti, equilibrati e salutari.