Dieta flash, “Perdete 5 kg in 3 giorni”: vi sgonfiate e arrivate a fine anno in perfetta forma fisica

Bilancia con metro da sarta (Canva) Romagnaatavola.it
Impara il segreto perfetto per perdere i chili di troppo nel giro di pochissimo tempo: è questo l’unico modo per restare in forma.
Sei stanco di seguire diete che hanno risultati scarsi e poco efficienti? Da oggi, non dovrai più perdere tempo, perché arriva la dieta flash, che promette di farti perdere peso velocemente, senza troppa fatica.
Anche se la prova costume è stata superata da un bel po’, c’è chi vuole rimettersi in forma prima delle feste, entro la fine dell’anno, così da affrontare Natale e Capodanno in maniera smagliante.
Dimentica tutti i falsi miti sulle restrizioni e cerca di comprendere che il modo migliore per dimagrire è quello di trovare un vero e proprio equilibrio.
Nonostante questo, per dare una scossa al tuo metabolismo, puoi provare la dieta flash e goderti i risultati raggiunti.
Occhio alle diete estreme
Tutti gli specialisti di alimentazione, nutrizionisti e dietologici, sconsigliano le diete estreme. Privarti di qualsiasi alimento nutriente, solamente per perdere peso in maniera veloce, non fa altro che dare vita all’effetto opposto, abituando il corpo al tanto temuto effetto yo-yo, ovvero all’oscillazione di peso che non ti consente di trovare una stabilità. Il metabolismo viene messo in subbuglio, rallenta, per poi bloccarsi definitivamente.
Ciò, ovviamente, renderà difficile buttare via i chili di troppo. Le diete estreme, dunque, dovrebbero essere evitate, a meno che tu non abbia voglia di dare una scossa al tuo metabolismo e al tuo organismo, mettendolo alla prova, ma solamente per pochi giorni. In questo senso, la dieta flash potrà tornarti molto utile, per rimetterti in forma entro la fine dell’anno.
La dieta flash
Gli esperti di nutrizione, in merito alla dieta flash, avrebbe affermato: “Perdete 5 kg in 3 giorni“. La promessa sembra davvero accattivante ed è difficile resistervi. Una dieta poco bilanciata consente di perdere, almeno all’inizio, tutti i liquidi in eccesso ed è per questo che l’ago della bilancia sembra scendere con facilità. Dopo il breve periodo, però, è consigliabile trovare un equilibrio alimentare e proseguire con uno stile di vita sano. Ad ogni modo, per perdere chili velocemente puoi procedere con il seguire un piano alquanto rigido. Per la colazione, opta per delle fette biscottate e una buona spremuta d’arancia, ma anche di un po’ di gallette e di un caffè zuccherato, così come di uno yogurt magro.
Per pranzo, invece, non privarti dei carboidrati e mangia del pane o della pizza, sempre accompagnati a una fonte proteica, come prosciutto o insalata di mare. A cena, invece, concediti un bel piatto di pasta al pomodoro, delle uova con verdure o della carne magra. Dimentica spuntini e snack vari, e focalizzati solo sui tre pasti principali. Tra un pasto e l’altro, non dovrai spizzicare, così da arrivare a tavola con più appetito. Grazie a questo schema, puoi perdere fino a 5 chili in 3 giorni, eliminando i chili in eccesso e sgonfiandoti velocemente. Dopo aver dato una svolta alla tua condizione ed esserti alleggerito, ricorda di riprendere con una corretta alimentazione e di non privarti di alcun alimento che può giovare al tuo organismo.