Serate di grigliata e cinema sotto le stelle alla Fattoria Le Quattro Colonne

Serate di grigliata e cinema sotto le stelle alla Fattoria Le Quattro Colonne

La Fattoria Le Quattro Colonne a Bastia (Ravenna), in via Pasina 63, invita tutti a due serate di grigliata all’aperto il 29 e 30 Luglio 2022. Venerdì 29 Luglio, l’evento sarà arricchito da una proiezione cinematografica all’aperto, in collaborazione con Ri-evoluzione, del film “Noi e la Giulia”, con inizio alle ore 21:00. L’ingresso al cinema è a offerta libera.

Ogni partecipante alla grigliata riceverà un braciere da tavolo con forchettoni e pinze, una porzione di carne (una salsiccia, due costine, una braciola di coppa, un pomodoro e il condimento), e mezzo litro d’acqua. Una bottiglia di Sangiovese sarà fornita ogni quattro persone. I tavoli saranno apparecchiati. La cottura della carne sarà a cura dei partecipanti.

L’inizio della grigliata è previsto per le 18:30, al costo di €20 a persona. Si consiglia la prenotazione al numero 320 7687621 (Monia), specificando la data, il numero dei partecipanti e l’eventuale partecipazione alla proiezione del film.

Romagna a Tavola promuove l’evento, ma non è l’organizzatore. Per qualsiasi informazione, si prega di contattare direttamente gli organizzatori al numero indicato. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su futuri eventi!