ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Lunedì 30 Aprile a Longiano | Petrella Jazz Club

Da giovedì 19 Gennaio, alle 21.30, torna la quarta edizione della rassegna che trasforma il Teatro Petrella di Longiano in un vero e proprio Jazz Club, grazie alla collaborazione con JAR – jazzaroundrimini e la Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì-Cesena.

Petrella Jazz Club farà scomparire le solite poltrone che siamo abituati a vedere in platea e gli ospiti si potranno accomodare nei tavolini posizionati in sala per l’occasione. Luci basse, soffuse, avvolgeranno l’ambiente fino a creare un’atmosfera senza tempo ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro.
Durante la serata aleggeranno nell’aria le note jazz e si potranno degustare prodotti tipici della nostra terra.

Tutti gli appuntamenti:

Venerdì 19 Gennaio, ore 21.30: Dieci Lune, progetto musicale di Cristina Renzetti, grande inteprete e autrice di musica brasiliana. Degustazione di vini dell’Azienda Agricola Montaia.

Venerdì 23 Febbraio: Eloisa Manera, sperimentatrice intorno al capolavoro Le città invisibili di Italo Calvino. Degustazione di vini dell’Azienda Agricola La Castellana.

Venerdì 9 Marzo: Eloisa Atti con l’anteprima del nuovo album Edges.

Lunedì 30 Aprile: il duo John De Leo & Fabrizio Puglisi con il nuovo progetto Sento doppio: voce e pianoforte, due grandi artisti insieme in una nuova sfida confluita nell’album uscito lo scorso 6 ottobre in cd e vinile per l’etichetta Carosello. Degustazione di vini della Fattoria Paradiso, azienda storica e rinomata di Bertinoro.

Costo: Posto unico a 15 € (compresa la degustazione)
Orario: Dalle 21.30 alle 23.30
Luogo: Teatro Petrella. Piazza S. Girolamo 3, Longiano

BREAKING NEWS
Sabato 2 Luglio a Perticara (RN) passeggiata serale sulle orme dei minatori .. a seguire "degustazione del minatore"     |     😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985