ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Domenica 21 Novembre a Brisighella | Sagra del Tartufo

Sagra del Tartufo - Brisighella

 

Domenica 21 Novembre 2021 a Brisighella si terrà la Sagra del Tartufo, dedicata a uno dei prodotti più ricercati della collina faentina. In questa occasione sarà possibile assaggiare e acquistare i due tipi di tartufo del sottosuolo romagnolo, ricercati abilmente dai tartufai della zona.

Durante la sagra, le tipiche bancarelle esporranno la varietà del “bianco autunnale”, che emana un profumo particolarmente intenso, e del tartufo nero. All’interno di questa manifestazione oltre al tartufo di Brisighella, non mancheranno gli altri prodotti tipici e autunnali del Consorzio dell’Appennino Faentino.

La manifestazione sarà allietata da musica e attrazioni.

Dove: Centro Storico di Brisighella

Per informazioni:
Tel. 0546 81166 | E-mail iat.brisighella@racine.ra.it

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Sabato 2 Luglio a Perticara (RN) passeggiata serale sulle orme dei minatori .. a seguire "degustazione del minatore"     |     😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985