Masterchef, addio al protagonista indiscusso: aveva solo 24 anni | Tutti in lacrime per lui
Donna con espressione disperata al telefono e logo MasterChef (Canva e Facebook) Romagnaatavola.it
Il mondo della tv e i fan del talent culinario addolorati dalla triste notizia: un ex protagonista di MasterChef ci ha lasciati.
MasterChef è uno dei talent culinari più seguiti al mondo. Oramai, sono diversi i Paesi in cui il programma ha preso piede, in cui ha avuto e sta avendo successo.
La peculiarità di MasterChef è quella di permettere ad aspiranti chef di confrontarsi con giudici e personaggi del mondo culinario di un certo calibro.
I telespettatori apprezzano le sfide, vengono coinvolti dall’adrenalina degli scontri dietro ai fornelli e si affezionano a chi si mette in gioco in questa trasmissione.
Per questo, la notizia della scomparsa dell’ex protagonista del talent ha lasciato tutti senza parole. Il ragazzo aveva solo 24 anni, tutti sono in lacrime per l’accaduto.
Il successo di MasterChef
Sono 70 i Paesi in cui MasterChef ha lasciato la sua impronta, diventando uno dei talent più amati e seguiti. In Italia, ad esempio, abbiamo l’edizione in cui, a giudicare, ci sono Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. I tre chef stellati, edizione dopo edizione, cercano di scovare il vero talento, giudicando i piatti dei concorrenti, ma anche la loro attitudine in cucina, il loro impegno, la loro fantasia e la loro voglia di arrivare.
Così come in Italia, anche nel resto del mondo il programma vede la presenza di volti rinomati, all’interno del mondo della ristorazione. Ovviamente, i giudici hanno un ruolo fondamentale in MasterChef, ma sono anche gli aspiranti chef a fare parte dello show. Di anno in anno, ci affezioniamo alle nuove classi, impariamo a conoscere i nuovi concorrenti e ad apprezzarne le capacità. Purtroppo, di recente, i fan del programma hanno dovuto dire addio a uno dei protagonisti che aveva preso parte alla trasmissione. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Una prematura scomparsa
Gli aspiranti chef vengono seguiti dai fan di MasterChef anche quando i riflettori si spengono ed è così che le persone a casa si affezionano ai loro beniamini. Tra tutti i concorrenti, ce n’è uno che aveva conquistato la simpatia dei telespettatori, ovvero Ian D’Angelo, che aveva preso parte all’edizione argentina. Era il 2020, quando il ragazzo partecipò a MasterChef, contraddistinguendosi per il suo talento, giovane ma ben solido.
Qualche giorno fa, i fan del programma sono stati colpiti da una spiacevole notizia, riguardante la prematura scomparsa di Ian. Aveva solo 24 anni e una vita piena di sogni davanti a sé. E, invece, è stato trovato senza vita, nella sua casa Caseros, in provincia di Buenos Aires, a causa di un malore improvviso. Prima di lasciarci, il giovane aveva pubblicato un post sui social, che raccoglieva tutta la sua essenza e la sua voglia di arrivare in alto. Il sogno di diventare un grande maestro di cucina, uno chef di tutto rispetto, lo accompagnava fin da bambino ed era questo il vero motivo per il quale, ogni mattina, si alzava dal letto. Oggi, i fan del programma piangono la perdita di Ian, convinti che sarebbe diventato un cuoco di successo.
