Olio di Antonino Cannavacciuolo, ve lo fa pagare tanto ma non avete idea di cosa ci mette dentro | La scoperta assurda

Antonino Cannavacciuolo (screenshot Raiplay) - romagnaatavola.it

Antonino Cannavacciuolo (screenshot Raiplay) - romagnaatavola.it

Il regalo di Natale perfetto è l’olio dello chef Antonino Cannavacciuolo: costa un po’ ma ne vale la pena, ecco cosa c’è al suo interno.

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è riuscito a gestire così bene la sua immagine televisiva che il suo nome è diventato praticamente una garanzia di qualità.

Cannavacciuolo si è fatto conoscere grazie, principalmente, a due programmi di cucina che hanno avuto un clamoroso successo nel nostro Paese.

Entrambe le trasmissioni sono calchi di format esteri che sono diventate molto popolari in diverse nazioni, MasterChef e Cucine da Incubo Italia.

Cannavacciuolo ha raggiunto, tra tanti, anche un altro obiettivo: il suo shop online è super popolare, uno dei prodotti è il suo olio con delle particolari caratteristiche.

Chef Cannavacciuolo e il suo olio, un prodotto fuori dal comune

Come già accennato, il successo delle trasmissioni che hanno visto una importante partecipazione dello chef nel cast fisso hanno avuto un enorme successo. Possiamo attribuire tale riscontro al fatto che i format in sé siano vincenti, ma è certo che il solo format non è abbastanza per raggiungere le vette che hanno toccato programmi come Cucine da Incubo e MasterChef. Antonino Cannavacciuolo non a caso è il comune denominatore di entrambe queste trasmissioni. Alcuni suoi modi di dire o la proverbiale pacca sulla schiena che è diventata la sua firma sono elementi entrati a far parte del linguaggio comune quotidiano.

In televisione, lo chef dimostra la sua grande competenza nel lavoro e l’amore e l’attenzione per la qualità delle materie prime. Probabilmente è anche per questo che ha potuto creare il suo shop online con prodotti che portano il suo nome. Il suo Olio Extra Vergine di Oliva Toscano è uno dei prodotti più popolari: oltre che per la sua qualità, lo si potrebbe comprare anche per una certa originalità degli aromi presenti, ecco quali sono.

Must have in cucina (pexels.com) - romagnaatavola.it
Must have in cucina (pexels.com) – romagnaatavola.it

Olio di Antonino Cannavacciuolo: ecco cosa contiene

Nella descrizione del prodotto è indicato come gli aromi dell’olio in vendita siano “di erbe fresche, pomodoro verde e carciofo”. Online sono presenti tutte le specifiche del prodotto, inclusi valori nutrizionali, nome dello stabilimento del produttore e modalità di realizzazione.

La bottiglia è da 500 ml per un prezzo di 25 euro, si tratta di un prodotto ideale per un regalo di Natale per una famiglia. Smettiamo di acquistare da colossi esteri poco trasparenti: un buon olio d’oliva dagli aromi naturali è ideale per un regalo utile e consapevole.