Sinner adora la Romagna: avvistato in questo noto ristorante | Ci va tutti gli anni

Sinner ristorante romagnolo

Jannik Sinner primo piano con racchetta in mano (Facebook) Romagnaatavola.it

Anche i grandi campioni amano la buona cucina: ecco qual è il ristorante romagnolo preferito di Sinner, il tennista dei record.

Che la cucina romagnola sia amata da tutti è risaputo, ma quando sono i campioni a preferirla è ancora più soddisfacente.

Il tennista dei record, Jannik Sinner, ha scelto e continua a scegliere un ristorante romagnolo, in cui va tutti gli anni e che sforno una leccornia dietro l’altra.

Il campione è riuscito a trovare un luogo in cui la tradizione la fa da padrone, dove il menu è ricco di pasta fresca, carne di qualità, vini di prima scelta e preparazioni selezionate.

Scopriamo insieme di che ristorante si tratta e dove si trova esattamente. Lo chef del locale è orgoglioso di vedere che tutto il suo impegno e i suoi sforzi siano stati ripagati, perché la visita di Sinner, di anno in anno, conferma la bontà dei piatti.

Dal campo alla tavola

Per un campione come Sinner non deve essere affatto semplice trovare attimi di tranquillità, in cui gustare le cose semplici, della quotidianità. Nonostante i mille impegni, però, il tennista riesce a concedersi la gioia di un buon pasto e lo fa andando nel suo ristorante romagnolo preferito. Quando può, infatti, non perde occasione per godere dei piatti della tradizione culinaria romagnola.

Se sei curioso di scoprire qual è il locale che fa impazzire Sinner, dovresti continuare a leggere, perché ti stupirà scoprire di che ristorante si tratta. Nessuno avrebbe mai immaginato che, tra tutti quelli in zona, lui avrebbe scelto proprio questo, eppure ci torna ogni anno.

Jannik Sinner cucina romagnola
Lo chef Diego Bigucci e Jannik Sinner (Instagram) Romagnaatavola.it

Sinner e il gusto della Romagna

A quanto pare, Sinner non è solamente bravo in campo, ma anche a tavola. Anche se deve mantenere una certa forma fisica, per poter dare il meglio di sé durante le partite, il campione ama concedersi un bel piatto di pasta, appena può. E, se si trova a New York, non può non farlo presso il suo ristorante preferito. Si tratta dell’Osteria Delbianco, il locale romagnolo dello chef Diego Bigucci. Originario di Riccione, lo chef porta in tavola il buon gusto della Romagna, rispettando la tradizione della sua città.

Ogni anno, durante gli US Open, Sinner fa capolino presso l’Osteria e gusta ciò che il ristorante ha da offrigli. Non c’è modo migliore di ricaricare le energie se non quello di godersi un piatto di pasta fresca e un calice di vino. D’altronde, la cucina italiana ha una marcia in più e vince la partita a occhi chiusi.