Solo il meglio per Alessandro Borghese: quale pasta cucina e mangia lo chef più amato della tv | La compri al supermercato

Primo piano di Alessandro Borghese che assaggia uno spaghetto in cucina (Facebook) Romagnaatavola.it
Vieni a scoprire qual è la pasta più amata da Alessandro Borghese e porta in tavola il suo gusto: la trovi tra gli scaffali dei supermercati.
Alessandro Borghese non è certo l’ultimo arrivato in cucina. Lo chef sa bene quanto sia fondamentale la materia prima, per ricreare piatti unici e gustosi.
Dunque, nonostante le sue origini statunitensi, Borghese si mostra un vero italiano dietro ai fornelli e riconosce l’importanza della pasta, amatissima da tutti noi.
I primi piatti sono un’istituzione in Italia, ma, a influire nella buona riuscita, non è solo la cottura e la modalità di preparazione, bensì il tipo di pasta stesso.
Per lo chef, ce n’è solo una che batte il confronto con tutte le altre vendute sul mercato. Ecco qual è la pasta che Borghese ritiene essere il meglio per la nostra tavola.
A buon intenditor, poche parole
Con tutti gli anni di esperienza alle spalle, per Alessandro Borghese è un gioco da ragazzi individuare un prodotto e un piatto che ha una buona riuscita. Protagonista indiscusso di Quattro ristoranti, l’uomo si diverte a girovagare per i locali di tutta Italia, e non solo, mettendo in sfida diversi ristoratori, pronti a portare in scena il loro servizio migliore.
In ogni puntata, vediamo quanto lo chef si soffermi sulla qualità degli ingredienti utilizzati, facendo aprire gli occhi a tutti quei cuochi che realizzano piatti dedicandoci poca attenzione e poca cura. Il cliente si accorge quando non gli è stato riservato il meglio e, la prossima volta, passerà oltre. Lo stesso, però, accade a casa, dove il cliente peggiore sei proprio tu. Se ami la buona cucina, è arrivata l’ora di fare rifornimento di questa pasta, scelta dallo stesso Alessandro Borghese.
La pasta di Alessandro Borghese
Quando si pensa a un piatto creato da un grande chef, ci si immagina l’ottima qualità degli ingredienti utilizzati. Alessandro Borghese, però, è la chiara testimonianza che i buoni prodotti possono essere trovati e acquistati anche nei supermercati. È questo il caso della pasta Armando, quella più amata dallo chef.
Ora, lo spaghettone di questo brand porta il volto di Borghese, perché è stato pensato proprio da lui, che ha voluto cercare una pasta che mantenesse una tenuta perfetta a ogni morso. Con lo spaghettone Armando puoi creare piatti gustosi, divertirti a osare, o seguire le ricette della tradizione. D’altronde, nessuno è in grado di resistere davanti a un bel piatto di spaghetti.